George Bernard Shaw

Natale 2010
21 dicembre 2010
Prenota on line
28 febbraio 2011
Mostra tutto

“The reasonable man adapts himself to the world; the unreasonable one persist in trying to adapt the world to himself. Therefore all progress depends on the unreasonable man”.

“L’uomo ragionevole si adatta al mondo; quello irragionevole persiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Tuttavia il progresso dipende dall’uomo irragionevole”.
(George Bernard Shaw)

Cosa c’entra tutto questo con il Self Storage?

Chi appartiene al nostro settore sa bene come si sono evoluti i Self Storage nel corso degli anni. Da edifici di periferia senza servizi accessori a moderni centri dove il cliente e le sue esigenze sono al centro del nostro interesse.

Stiamo parlando di centri di 3° generazione, dove lo “state of the art” ha portato a sviluppare una serie di servizi accessori per trasformare la semplice esigenza di spazio in una esperienza per migliorare la qualità della propria vita.

Questa è la nostra missione, mettere le vostre esigenze al centro. Siamo certi che potremo soddisfarle e vi invitiamo a paragonare i nostri servizi con quelli offerti dagli altri operatori del settore. Anche noi lo facciamo per permetterci di migliorare.

Vi invitiamo quindi, clienti o potenziali interessati ai nostri servizi, a segnalarci quello di cui avete bisogno, che vorreste trovare presso di noi o che avete osservato presso altri operatori.

Ci impegnamo perchè questo venga fatto per voi e per tutte le persone che potrebbero averne bisogno.

Il nostro staff è quindi a disposizione per i suggerimenti che speriamo arrivino numerosi.

Un cordiale saluto