Box e deposito temporaneo per ufficio

Sei un rappresentante? Scegli di partire da un self storage
13 ottobre 2017
Differenza tra deposito temporaneo e box in affitto
19 ottobre 2017
Mostra tutto

Quando la nostra attività prende piede e abbiamo tantissime, troppe cose da fare, semplicemente può capitare di non trovare il tempo per fermarci e riflettere sull’ambiente in cui ci troviamo a lavorare.

E facciamo malissimo! L’ambiente lavorativo e il nostro ufficio in primis, è quello che influenza di più le nostre idee, decisioni e persino l’umore. Un ambiente ben organizzato ci da le condizioni giuste per lavorare meglio e se avevi iniziato in piccolo è probabile che il tuo attuale ufficio non abbia nemmeno più lo spazio giusto.

Perciò in questo articolo ti chiediamo di fermarti per cinque minuti e pensare a questi 4 punti che ti aiuteranno a decidere se il tuo ufficio ha gli spazi e l’organizzazione giusti oppure se è ora di apportare qualche cambiamento.

• Se per arrivare alla scrivania devi camminare a zig zag per non imbatterti nelle montagne di documenti in mezzo all’ufficio, forse… sarebbe il caso di spostarli.

• Se ogni volta che qualcuno entra (o meglio cerca di entrare) sbatte la porta nei cassetti che hai messo proprio dietro per fare un po’ di spazio, è probabile che l’ufficio sia sovraccarico.

• Se le tue sedie iniziano a svolgere il compito della scrivania perché li usi per appoggiare i documenti, non ci siamo proprio.

• Se il tuo ufficio sembra più un magazzino è il caso che di cambiare qualcosa.

Nel caso ti ritrovassi in uno di questi casi non farti prendere dal panico, hai solo bisogno di un deposito per il tuo ufficio. Sgomberare tutte le scartoffie e oggetti poco utili nel quotidiano aiuterà a ritrovare l’ufficio in perfetta organizzazione.

Fatto? Ora i tuoi clienti non devono più stare in piedi 🙂