BoxUp per depositare gli abiti di Carnevale

Come aiutare l’avvio della tua impresa? BoxUp! (#magazzino temporaneo #box #deposito)
1 marzo 2017
Self Storage, quanto costa…e altre risposte
2 marzo 2017
Mostra tutto

BoxUp per depositare gli abiti di Carnevale

Vuoi essere alla moda anche a Carnevale? Da quest’anno puoi!

Il Carnevale è alle porte!  Anche quest’anno siete pronti a sfoggiare il costume più trendy?

Sì, perchè la moda fa tendenza anche a Carnevale!

Ecco alcuni spunti per un travestimento fashion: tra quelli classici possiamo citare il vestito da Crudelia, Elsa di Frozen, dama medievale, cappellaia matta, Supergirl, geisha o Catwoman. Assolutamente trendy sono i costumi vintage ispirati agli anni’50, anni’70 o anni’80.

Per le donne spicca la maschera anni’20 in stile Charleston, il costume alla Marylin o il classico party girl anni’60. Bellissimi quelli hippie dedicati ai mitici Seventies da Figli dei Fiori.

Anche per uomo non mancano assolutamente le idee: troviamo il costume da Indiana Jones, Vichingo Rosso, Star Wars, Elvis, Edward mani di forbice fino all’originale maschera da Emoji.

Chi cerca dei costumi di Carnevale da indossare in coppia avrà ugualmente l’imbarazzo della scelta: ci sono quelli di coppia Hippie, Titti e Silvestro, Batman e Robin, Cappuccetto Rosso e il Lupo, Fiona e Shrek, coppia Charleston, Bavaresi e Cubo di Rubik.

E’ pur vero che diverse persone tendono a riutilizzare lo stesso costume per anni solitamente per problemi di spazio. Sappiamo tutti infatti che gli abiti di carnevale non sono solo affascinanti, ma anche molto ingombranti.

Una volta finita la festa, dove depositarli?

Essendo molto delicati, in quanto ricchi di decorazioni, pizzi, paillettes, sarebbe rischioso lasciarli in cantina o nel solaio. Rischerebbero di danneggiarsi!

Una soluzione potrebbe essere un deposito Selfstorage! BoxUp mette a disposizione box in cui custodire tutti i vostri abiti di carnevale.

Organizzate i box come se fossero dei veri e propri guardaroba con armadi, appendini, mensole per disporre e conservare ordinatamente tutti i vostri abiti e accessori.

Festeggiate sereni con BoxUp e date sfogo alla fantasia: finalmente potrete seguire senza problemi i trend carnevaleschi di ogni anno 🙂