3 Consigli per archiviare i tuoi documenti

Deposito provvisorio per mobili
15 novembre 2017
Mostra tutto

Quante volte vi siete chiesti come archiviare i vostri documenti per fare spazio in ufficio e puntualmente rimandate a domani?
Per questo motivo oggi voglio darvi 3 semplici consigli per archiviare al meglio i vostri documenti e fare spazio in ufficio!

1. Assicuratevi di avere tutto il materiale a portata di mano: procuratevi dei raccoglitori ad anelli o più comunemente chiamati “faldoni”, delle cartellette di plastica trasparente e delle etichette adesive
2. Ordinate tutto secondo la stessa logica, magari per anno o per argomento, così che possa essere più semplice ritrovare quello state cercando
3. Non affidatevi troppo alla vostra memoria! Usate le etichette per contrassegnare i faldoni, indicando l’oggetto o l’anno di riferimento. Questo vi aiuterà moltissimo ad archiviare i vostri documenti in modo ordinato.

Avete fatto tutti i passaggi? Bene, ora i vostri documenti in ufficio saranno sicuramente più ordinati e facili da trovare 🙂 Se archiviando i vostri faldoni vi rendete conto che non avete più spazio in ufficio, perché non utilizzare i nostri box?

I nostri box partono da dimensioni extrasmall di un metro cubo dove potete depositare qualche faldone oppure qualche scatolone, fino ad arrivare a soluzioni molto più spaziose dove conservare in modo sicuro, asciutto e pulito oltre 200 faldoni organizzati in scaffali consultabili quando lo desiderate.

Chiamaci allo 02/26.22.33.22 oppure scrivici una mail a boxup.sesto@gmail.com per avere maggiori informazioni!