Deposito magazzino per l’attrezzatura da campeggio

Magazzino in affitto per archiviare i documenti
19 aprile 2017
Servizio Self Storage per trasloco e non solo
24 aprile 2017
Mostra tutto

Deposito magazzino per l’attrezzatura da campeggio

Siamo nel fiorfiore della primavera, periodo ideale per chi ama le gite fuori porta all’aperto e a contatto con la natura. Soprattutto per gli amanti del campeggio e di atmosfere di libertà è arrivata l’ora di tirare fuori l’attrezzatura! Pronti a caricare la macchina o il camper  con sacchi a pelo, tende, moschettoni, tubi flessibili e partite all’avventura?

Avendo custodito tutto nel deposito magazzino di BoxUp, potrete tranquillamente venire a ritirare tutta l’attrezzatura un giorno prima! Sì, perchè non dovrete controllare che la tenda sia intatta e che tutti gli altri oggetti non si siano danneggiati, sarete sicuri di trovare tutto perfettamente custodito. I box di BoxUp sono spazi puliti ed isolati, protetti da infiltrazioni d’acqua e muffa; sicuri, poichè videosorvegliati 24 ore su 24; accessibili, in quanto potrete accedervi tutte le volte che vorrete 😉

In un batter d’occhio è tutto pronto per partire… manca solo la destinazione! Se non avete ancora scelto o siete indecisi, BoxUp riserva per voi le novità più cool per quanto riguarda il campeggio, oltre a riservarvi il vostro deposito magazzino per il ritorno.

-GLAMPING: E’ ARRIVATA LA FUSIONE TRA GLAMOUR E CAMPING

Amate il campeggio ma non impazzite all’idea di dormire per terra o quasi? Niente paura. Da qualche anno si è sviluppata una nuova tendenza per le vacanze: il Glamping. Si tratta della fusione perfetta tra glaumour e camping perché permette di godere del proprio soggiorno in campeggio nella sua forma più confortevole, lussuosa e autentica.

Questi campeggi ecologici sono l’ideale per chi ama vivere all’aria aperta senza dover rinunciare alle dovute comodità. All’interno infatti è possibile trovare comodissimi letti, bagni personali, Wifi e persino arredi trendy e all’ultimo grido in campo di design e architettura.

Non vorrete più tornare agli scomodi materassini e ai bagni condivisi.

-ROULOTTE: UN TOCCO DI ROMANTICISMO E DI VINTAGE

Se il glamping è l’ultima moda in fatto di campeggio, in tantissimi quest’anno hanno deciso di acquistare o rimettere a nuovo una vecchia roulotte per il proprio viaggio all’insegna dell’avventura.

In molti paesi europei, Inghilterra, Francia, Germania e Olanda, la caravan è decisamente più diffusa rispetto ai più tradizionali camper utilizzati in Italia. Sono i mezzi più richiesti per praticità, semplicità di manutenzione e longevità. Girovagando per l’Europa, non è affatto difficile imbattersi in una “caravan d’epoca”, uno dei mezzi più utilizzati all’estero per trascorrere le proprie vacanze.

-CASA SULL’ALBERO: IL SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

Chi non ha mai sognato da piccolo di vivere in una fantastica casa sull’albero? E’ arrivato il momento di far avverare quel sogno, di arrampicarsi tra passerelle e scalette a pioli, ponti tibetani e liane sospese.

Esistono diverse strutture che offrono deliziose casette sugli alberi attrezzate per ospitare tutta la famiglia. Dalle più ecologiche alle superlusso, questi ambienti sono pensati per non farvi mancare proprio nulla. Alcune sono dotate di stufe a legno, di illuminazione elettrica e addirittura di acqua calda.

Divertitevi e ricordate… al ritorno c’è il vostro box che vi aspetta 😉