Deposito mobili per studenti

Magazzino per e-commerce
10 giugno 2016
Deposito temporaneo per mobili
13 giugno 2016
Mostra tutto

Deposito per studenti | Figli all’università

deposito_mobili_studentiSapevi che il 17% dei ragazzi che parte per andare all’università, lascia a casa un quantitativo di mobili e oggetti pari a una o più stanze intere nella casa?

Libri, vestiti, mobili, attrezzature sportive che non servono né a loro né a te sono accumulati in questi spazi che, altrimenti, potrebbero essere sfruttati. Viene spontaneo liberarsene… ma, trattandosi di oggetti di un particolare valore, materiale o affettivo, viene da chiedersi come! E, soprattutto, come fare nel caso in cui i figli dovessero tornare e reclamarli? L’ideale è, a questo punto, un deposito mobili per studenti!

Deposito mobili per studenti

Generalmente, quando un figlio cresce e abbandona il nido, i genitori tendono a dare un nuovo scopo alle loro stanze, liberandole dagli oggetti che non servono più e trasformandole in stanze hobby o per gli ospiti.

Tuttavia, il problema di cosa fare dei mobili, libri, vestiti, ricordi lasciati indietro dai figli non è banale: buttandoli o dandoli via c’è il rischio che loro tornino a reclamarli! Inoltre, molto spesso si tratta di oggetti che hanno un grande valore.

Questo non significa che ciò che appartiene ai vostri figli debba intasarvi la casa anche dopo la loro partenza! La soluzione ideale è un deposito temporaneo per studenti, con BoxUp. Ti basterà riporre tutto nelle scatole e nel box, anzitutto per guadagnare spazio in casa tua, ma anche per avere la tranquillità che tali oggetti siano al sicuro e, soprattutto, che siano recuperabili dai tuoi figli se dovessero volerli indietro!

BoxUp è la soluzione davvero ideale, in quanto si adatta alle tue esigenze e non ti vincola, allo stesso tempo garantendo la massima sicurezza e rigore nella cura delle cose a cui tieni. Contattaci per avere ulteriori informazioni sulla nostra offerta!