Deposito mobili seconda casa da vendere o ristrutturare

Affitto deposito a Milano per chi vende casa
Affitto di un deposito mobili a Milano per chi vende casa
17 maggio 2016
Deposito temporaneo Milano
23 maggio 2016
Mostra tutto
Deposito mobili seconda casa

Deposito mobili seconda casa // Cosa fare quando devi liberare le stanze?

Decidere di vendere o ristrutturare la seconda casa ti mette davanti a molti problemi. Il primo di tutti è dove sistemare tutti i mobili.
Una preoccupazione molto seria perché difficilmente riuscirai a mettere il contenuto delle stanze di un’intera casa nella tua abitazione principale! Eppure anche lasciarli incustoditi in un box in affitto non sembra la soluzione ideale, soprattutto se tra le tue cose ci sono mobili e oggetti di valore.

Così la ricerca di un deposito per i mobili della seconda casa diventa una vera e propria sfida! Da un lato devi trovare uno spazio conveniente per un periodo limitato di tempo, dall’altro non vuoi rischiare che le tue cose siano soggette a furti e atti vandalici oppure rovinate da sporco e umidità.

La soluzione in questo caso è quello di affittare un magazzino temporaneo. BoxUp è un Self Storage dove puoi scegliere il deposito della metratura adatta alle tue esigenze per tutto il tempo in cui ne avrai bisogno. Tutta la struttura è dotata di un moderno sistema di videosorveglianza e ogni deposito per i mobili ha un ulteriore allarme personalizzato di cui solo tu conoscerai il codice.

Visita il sito per conoscere tutti i dettagli sul nostro servizio di deposito mobili oppure contattaci per avere maggiori informazioni. Se invece vuoi vedere il nostro Self Storage di persona, consulta la mappa con le indicazioni per raggiungerci.
Ti aspettiamo!

 

self storage // affitto magazzino temporaneo // deposito mobili seconda casa