Deposito oggetti per trasloco uffici Milano

Deposito mobili ufficio Milano
26 gennaio 2017
BoxUp: dove mettere i documenti dell’ufficio!
14 febbraio 2017
Mostra tutto

Depositi, archivi, spazio magazzino, lavoro, attrezzi da lavoro, archivio documenti per trasloco uffici Milano

Affrontare un trasloco non è mai semplice, ed effettuare il trasferimento di un ufficio a Milano può essere anche più complicato e stressante di quello di un appartamento. Però, con un po’ di organizzazione e l’aiuto di BoxUp diventerà tutto più semplice.

Ci sono vari motivi per cui un’azienda può decidere di traslocare i propri uffici: per avvicinarsi al centro città e attrarre nuova clientela; perché i vecchi uffici non hanno più abbastanza spazio; perché il canone d’affitto è diventato troppo costoso.

Durante l’organizzazione di un trasloco uffici ci sono tante cose a cui pensare: fare il cambio delle utenze, comunicare il cambio sede a fornitori e clienti, occuparsi di eventuali pratiche burocratiche, progettare la nuova disposizione dei mobili, imballare e inscatolare tutto. Inoltre, il trasloco dovrà avvenire in tempi ristretti, perché non potete chiudere gli uffici per troppo tempo.

Per fortuna, i depositi self-storage di BoxUp possono darvi un grande aiuto nel gestire, soprattutto, lo spostamento degli oggetti dalla vecchia sede alla nuova. Infatti, come dicevamo, il trasloco uffici deve essere effettuato in poco tempo, magari nel week-end. Ma è ovviamente impossibile pensare di poter imballare, inscatolare e spostare tutto in soltanto due giorni!

Grazie a un deposito temporaneo potrete giocare d’anticipo e iniziare il vostro trasloco anche mesi prima di avere le chiavi del nuovo ufficio. Non preoccupatevi di spendere un capitale: offriamo canoni competitivi e contratti flessibili, che si adattano perfettamente alle vostre esigenze e alle vostre tasche. Decidete voi quando affittare il vostro deposito self-storage: tre mesi prima della data effettiva del trasloco, o solo uno. Potrete iniziare con lo spostare e custodire in un magazzino tutti i faldoni dell’archivio. Imballate poi con cura, con calma, tutti i mobili: sedie,scrivanie, armadietti, divanetti… tutto avrà il suo spazio in un deposito self-storage. Potrete anche far consegnare intanto le nuove attrezzature o dei nuovi mobili che volete sistemare nei nuovi uffici. Senza BoxUp dovreste fare tutto ciò all’interno dei vostri attuali uffici, ingombrando l’area di lavoro.

Qualunque cosa decidiate di spostare temporaneamente in uno dei nostri magazzini vicino a Milano sarà completamente al sicuro. Le nostre aree sono videosorvegliate, i box sono dotati di allarme e solo voi avrete accesso al vostro magazzino.

Grazie a BoxUp, insomma, potrete dilazionare l’imponente lavoro che un trasloco uffici richiede, cosa che vi permetterà di vivere questo cambiamento con più serenità.