Deposito per archivio documenti. Libera l’ufficio in disordine

boxup centro affitto temporaneo magazzino o deposito a Milano
Affitto temporaneo magazzino o deposito. A cosa serve?
11 aprile 2016
Deposito mobili di casa per la famiglia
Deposito mobili di casa | Magazzini temporanei per ogni esigenza
28 aprile 2016
Mostra tutto

È stato dimostrato che un ufficio in disordine diminuisce la produttività e aumenta lo stress dei lavoratori.

L’archiviazione dei documenti è un problema comune a tutte le aziende. Sarà capitato spesso anche a te di dover conservare per molti anni documenti che raramente ti capita di consultare. Quei faldoni fanno solo disordine togliendo spazio e creando un senso di confusione. Alla fine per liberare le postazioni di lavoro ci si riduce ad ammassare i faldoni in magazzini aziendali troppo piccoli. Il risultato è che non si trova più niente!

La conservazione dei faldoni è un obbligo di legge, ma una soluzione per conservare i documenti in modo sicuro e avere un ufficio ordinato c’è. L’alternativa semplice e efficiente è quello di lasciare in sede solo gli incartamenti più recenti e custodire i vecchi faldoni in un Self Storage, cioè un deposito per l’archivio dei documenti.

Questo tipo di servizio è già molto diffuso negli Stati Uniti e in Nord Europa e sta prendendo sempre più piede anche in Italia. I vantaggi sono molti. Uno dei primi è quello di non essere più costretto ad accatastare copie delle fatture, preventivi, bolle e faldoni in ripostigli troppo piccoli, umidi e polverosi perdendo le speranze di recuperarli se ti serviranno. Ti assicuriamo per esperienza che non ti sembrerà vero di ritrovare i tuoi documenti così facilmente!

Da BoxUp puoi scegliere magazzini di varie dimensioni, asciutti e sicuri. Scopri i dettagli del nostro deposito per l’archivio dei documenti oppure contattaci per un preventivo gratuito! Saremo felici di indicarti il magazzino della metratura giusta per le tue esigenze.

magazzino temporaneo // deposito archivio documenti // self storage