Deposito per materiali fieristici a Milano

Deposito per giardinaggio
18 maggio 2017
Deposito temporaneo per studenti in vacanza
23 maggio 2017
Mostra tutto

Deposito per materiali fieristici a Milano

Avete una startup e volete lasciare il segno con il vostro nuovo marchio?

Sappiate allora che a Milano e dintorni le occasioni per sviluppare e far crescere il proprio brand non mancano mai!

Connubio perfetto di moda, business e tendenza, Milano è la meta ad hoc per entrare in contatto con i trend del momento, farsi ispirare da nuove idee ed arricchire il proprio bagaglio, andando alla scoperta di inediti progetti e mostrando a buyers e imprenditori le proprie creazioni.

Quale luogo migliore per realizzare questo proficuo scambio di idee se non partecipando ad una delle varie fiere in programma nella città?

Dal beverage, al food, passando per abbigliamento e design sono davvero tanti i settori che ogni anno propongono le proprie novità sugli stand di Rho e Milano fiera city.

Pensate, infatti, che da adesso a settembre si alterneranno ben 30 fiere tra cui spiccano la Homi, la Eicma, la Smau e la Mican.

Insomma l’occasione giusta per far decollare il vostro marchio, far conoscere il vostro prodotto, incrementare il database di contatti ed ampliare la propria rete vendita!

Oggi vogliamo dare qualche dritta a voi new entry..

Il primo passo è sicuramente quello di scegliere la fiera che meglio potrà fare alle vostre esigenze, sia a livello di target che ovviamente di prezzo. L’ideale sarebbe quello di partecipare a più fiere possibili per mostrare la vostra offerta e, come detto, a Milano le occasioni non mancano…

Avrete quindi bisogno di un luogo sicuro dove tenere il vostro materiale in attesa di esibirlo negli stand delle fiere che avrete selezionato.

Passiamo poi al lato organizzativo: la stesura di un “business plan” non vi farà trovare impreparati e potrete fronteggiare al meglio i competitors 😉

All’interno del vostro piano inserirete i costi del personale, dello stand, del trasporto dei vostri prodotti e del deposito dove riporrete al sicuro i vostri articoli prima dell’allestimento e dell’esposizione al pubblico. In più inserirete i vostri obiettivi e il livello di conoscenza che avete del mercato e di quella fiera in particolare.

Il passo successivo è di prenotare il self storage che custodirà il vostro materiale per tutto il tempo necessario.

Proteggere i vostri prodotti in un self storage vi permetterà di presentarli al meglio al momento della fiera, evitando che alcuni agenti dannosi come muffa, polvere ed eccessiva luce solare possano compromettere il vostro materiale e la successiva riuscita del vostro business!

Noleggiare un deposito di Box Up è la soluzione che fa al caso vostro. I vostri articoli saranno conservati all’asciutto e monitorati con un sistema di telecamere attive H24 per una sicurezza totale. In più potrete scegliere l’esatta dimensione di cui avrete bisogno senza sprechi di spazio e di denaro.

E voi a quale fiera parteciperete? 😉