Deposito sicuro per sci

Deposito sicuro per attrezzatura
19 luglio 2016
Depositi per trasloco
20 luglio 2016
Mostra tutto

Deposito sicuro per sci | Dove riporre gli sci?

deposito sicuro per sciSiamo a fine luglio, eppure hai ancora gli sci e lo snowboard in salotto, in camera da letto o in garage? Hai spesso pensato che quello spazio avresti potuto occuparlo in modo alternativo? Beh, non è detto che per forza bisogni rinunciare al nostro prezioso spazio, né tantomeno al nostro equipaggiamento! L’opzione ideale, scelta sempre da più clienti, è quella di trovare un deposito sicuro per sci e tutta l’attrezzatura invernale!

Per molti di noi, avere un garage, una cantina o una stanza in più è un lusso inafferrabile! Chi invece ha la fortuna di averli, probabilmente li ha già riempiti fino all’orlo di oggetti inutilizzati e accumulati, insieme a biciclette, libri, cd e chi più ne ha più ne metta! Insomma, dove riporre gli sci e tutto il resto dell’attrezzatura per gli sport sulla neve fuori stagione?

Deposito sicuro per sci | La soluzione di BoxUp

L’opzione ideale è di prendere in considerazione un box di self storage, un deposito sicuro dove riporre i tuoi sci, il tuo snowboard insieme a bacchette e, perché no, tute e scarponi!

Ti basta depositarli all’inizio della primavera  per poi riprenderli quando la stagione sciistica ricomincia! È il modo più facile di finalmente sfruttare lo spazio di casa tua per i tuoi bisogni e non come deposito, al contempo avendo la sicurezza che il tuo equipaggiamento sia al sicuro per i tuoi weekend in montagna all’arrivo dell’inverno. Una stanza per i giochi dei tuoi figli, una mini palestra, uno studio… le possibili destinazioni della (ex) stanza-deposito sono infinite! Contatta BoxUp e riprenditi il tuo spazio!