Deposito temporaneo (box/magazzino) per inserire vestiti

Le 5 regole top per la gestione documentale
12 novembre 2017
Deposito provvisorio per mobili
15 novembre 2017
Mostra tutto

Un nuovo cappotto, un maglione di lana, un paio di pantaloni e una sciarpa, ora abbiamo finalmente tutto quello che ci serve per quest’inverno. Ma quando apriamo l’armadio non abbiamo più lo spazio dove mettere i nostri nuovi acquisti: in un reparto abbiamo i vestiti invernali e nell’altro ancora quelli estivi.

A questo punto sarebbe più comodo mettere i vestiti estivi in una cantina, ma abitando in un monolocale o in unca casa relativamente piccola potremmo,semplicemente, non averla a disposizione. L’alternativa è quella di usare un self storage fino all’arrivo della bella stagione.

E’ molto semplice, basta capire di quanto spazio si ha bisogno per scegliere il box adatto, inscatolare e cercare un posto nel quale depositare il tutto.

L’unica cosa importante da tenere in considerazione è che il deposito sia un luogo asciutto. Questo perché, sopratutto nel caso in cui i vestiti siano fatti di materiale sensibile, l’umidità potrebbe rovinare in modo irreversibile il tessuto. Per evitare questo problema basta scegliere il self storage giusto 😉

Se abitate a Milano o nei dintorni potete scegliere BoxUp. Nel nostro deposito ci sono box di varie misure, anche piccoli se non avete molti abiti da depositare.

In questo modo abbiamo risolto il vostro problema. Ora avete tutto lo spazio che vi serve per i nuovi vestiti e anche di più.