Deposito temporaneo Brugherio recensione

Deposito temporaneo Cologno Monzese recensione
28 giugno 2016
Magazzino videosorvegliato a Milano
14 luglio 2016
Mostra tutto

Deposito temporaneo Brugherio

L’esperienza di Giovanni V.! Anche oggi siamo contenti di portarvi un’altra delle testimonianze dei clienti di BoxUp!

A parlare sarà Giovanni V., imprenditore di Brugherio, che si è rivolto a noi per trovare un deposito temporaneo in cui custodire la merce che gli serve per la sua attività!

Giovanni V., imprenditore, Brugherio

BoxUp_Brugherio“Lavoro in proprio e ho costantemente bisogno di spazio extra in cui stoccare le mie merci, ma trovare una soluzione che coniugasse le mie esigenze non è stato facile! Cercavo un deposito temporaneo videosorvegliato, perché avrebbe dovuto contenere i materiali con cui lavoro. Flessibile nella dimensione e nella durata, in quanto, al variare della domanda e dell’offerta, varia anche il quantitativo di merce che tratto. Infine, ma forse era l’aspetto più importante, sarebbe dovuto essere vicino alla tangenziale su cui mi muovo quasi tutti i giorni. Insomma, mi sembrava di cercare un ago in un pagliaio! Finalmente ho fatto delle ricerche su internet ed è venuto fuori il sito di BoxUp. Subito mi sono reso conto che era perfetto per la sua posizione, perché è vicinissimo a Brugherio, dove abito, ma anche a Monza e Milano dove vado sempre per lavoro. Anzi, è proprio di fronte all’A4. Raggiungerlo in auto è semplicissimo e c’è un ampio parcheggio dove posso fermarmi col furgone quando devo caricare e scaricare la mia merce! Sono molto, molto soddisfatto di BoxUp. Lo consiglio davvero a tutti!”

Ringraziamo il nostro Giovanni per aver condiviso la sua esperienza! Se anche voi vi siete finalmente convinti che rivolgervi ad un deposito temporaneo sia la soluzione che stavate cercando, non esitate a contattarci per una consulenza e un preventivo!