Deposito temporaneo oggetti

Deposito sicuro per biciclette
20 luglio 2016
Magazzino temporaneo mobili
21 luglio 2016
Mostra tutto

Deposito temporaneo oggetti | Libera la tua casa!

deposito temporaneo oggettiTi capita spesso di inciampare fra scarpe e giocattoli dei tuoi figli sparsi sul pavimento? Trovare le chiavi della macchina (o qualsiasi altra cosa, siamo onesti!) una missione impossibile ogni mattina? Se la risposta è sì, potrebbe interessarti capire cosa puoi fare oggi per liberare la tua casa dal caos!

Anche se spesso lo prendiamo sul ridere, il problema del disordine che vige incontrastato nelle nostre case è molto serio! Pensa a quanto stress ti procura dover cercare ogni volta gli oggetti che ti servono e a quanto tempo risparmiato potresti sfruttare in modo ben più costruttivo! BoxUp ti fornisce dei consigli su cosa puoi fare anche oggi stesso per fare spazio in casa… e la soluzione se stai cercando un deposito temporaneo oggetti 😉

Deposito temporaneo oggetti | 5 consigli

Se hai deciso di riportare ordine e organizzazione a casa tua, leggi i nostri 5 consigli per farlo senza stress!

  1. Fai piccoli passi. L’idea di riordinare completamente casa tua da cima a piedi non è soltanto poco fattibile, ma anche deleteria perché ti costerebbe un impegno notevole! Inizia da una stanza alla volta, meglio ancora da uno spazio alla volta! Può essere la tua libreria, l’armadio, il contenitore sotto il letto… passo dopo passo, riuscirai a riorganizzare tutto!
  2. Sbarazzati di un oggetto al giorno! Buttare le cose che abbiamo accumulato è difficile, perché spesso colleghiamo ad esse un ricordo o un’emozione… onde evitare di finire sommersi dagli oggetti, però, è fondamentale renderci conto di quel che utilizziamo e quel che invece è diventato un inutile spreco di spazio. Una volta al giorno, guardati intorno e identifica una cosa che non usi più… liberartene ti farà sentire meglio 😉
  3. Appendi i tuoi vestiti invece di piegarli! Se sei una shopaholic, avrai i cassetti che esplodono! Sai che i vestiti appesi sono meno voluminosi di quelli piegati? Prova questa nuova tecnica e ti renderai conto di avere nuovo spazio… da riempire con nuovi acquisti!!
  4. Utilizza sacchi sottovuoto. Cambio di stagione, piumoni, coperte per il divano spesso trovano spazio nel contenitore al di sotto del letto. Ma per il volume che hanno, ne lasciano poco a tutto il resto! La soluzione per ovviare al problema può risiedere in quei sacchi sottovuoto, che, svuotati appunto dell’aria, diventano compatti anche, anzi soprattutto, quando il contenuto è voluminoso!
  5. Porta il resto dei tuoi oggetti da BoxUp! Se dopo tutti questi passi ti senti ancora intrappolato nel disordine, perché non prendi in considerazione l’idea di un deposito temporaneo oggetti? Un magazzino di self storage ti permette di liberare lo spazio senza dover rinunciare a quegli oggetti cui sei affezionato! Con noi, infatti, puoi avere accesso a tutto quello che decidi di depositare nel box quando vuoi!