Deposito temporaneo per mobili

Deposito mobili per studenti
10 giugno 2016
Soluzione per fare spazio in ufficio
13 giugno 2016
Mostra tutto

Deposito temporaneo per mobili | Convivenza

Andare a vivere insieme è una cosa bellissima e una vera svolta nella vita di coppia! Al di là del romanticismo, però, ci sono problemi quanto mai pratici che possono rendere meno piacevole questo processo.

deposito temporaneo mobili convivenzaFondamentalmente, bisogna riversare il contenuto di due case in una sola, che non sempre è abbastanza grande da ospitare tutti i vestiti, oggetti e cianfrusaglie che siamo abituati ad accumulare! Figuriamoci i mobili… ingombranti ma costosi, da una parte non vorremmo portarceli dietro, dall’altra non è facile decidere di liberarsene definitivamente. Come fare? Forse un deposito temporaneo per mobili può essere una soluzione!

Probabilmente questo scenario è familiare anche a te: hai un divano, un armadio, una scrivania che nella tua vecchia casa stavano benissimo ma che nel nuovo nido d’amore non ci starebbero proprio, oppure che davvero non incontrano il gusto del tuo partner… e magari diventano motivo di litigio e di disagio che, in un trasloco già stressante, davvero non sarebbero necessari. Il cuore dice “buttare” ma la razionalità ti ricorda che si tratta di mobili costosi e a cui sei affezionato. Magari, in una casa più grande, un domani non starebbero così male! Beh, grazie a BoxUp riesci a trovare una soluzione, con un deposito temporaneo per mobili!

Il ricorso ad un self storage ti permette, infatti, di liberarti efficacemente e immediatamente dei mobili che non puoi portare dietro: ti basta inscatolare tutto e aspettare che l’addetto BoxUp ti liberi da quell’ingombro. Ma questo non vuol dire che tu debba rinunciare ai tuoi mobili in via definitiva! Se, un giorno, dovessi aver voglia o bisogno di recuperarli potrai farlo senza problemi! Il nostro punto di forza, infatti, è la flessibilità: puoi decidere quando vuoi di liberare il tuo deposito temporaneo per mobili, senza alcun vincolo.

Non ti sembra la soluzione ideale per vivere al meglio il tuo trasloco e l’inizio della tua nuova avventura di coppia? Contatta BoxUp per tutte le informazioni sul tuo deposito temporaneo per mobili!