Deposito temporaneo per studenti in vacanza

Deposito per materiali fieristici a Milano
21 maggio 2017
Perché rilocalizzare la tua azienda in Italia
23 maggio 2017
Mostra tutto

Deposito temporaneo per studenti in vacanza

Ah l’estate, il sole, il mare … finalmente addio libri e arrivederci Milano!

Sì, perché per molti l’arrivo della bella stagione coincide con la fine degli esami e con l’inizio di un sano e meritato relax.

E’ il caso degli studenti fuori sede che, passato quell’ultimo, interminabile e sudatissimo esame dell’appello di giugno (e col caldo di Milano non c’è da stupirsene), possono abbandonare per un paio di mesi la vita da “topo di città” per una full immersion nella quiete e nella spensieratezza di una meritata vacanza.

Ma dove mettere le proprie cose, magari triplicate nel corso dell’inverno, per via di quei ripetuti attacchi di shopping compulsivo da studente stressato? Lasciare tutto così dov’è e lavarsene le mani potrebbe essere una soluzione, ma costerebbe caro in termini economici a causa del pagamento di un esponenziale affitto, sfruttato solo dal vostro cumulo di oggetti. E a seguito dei folli acquisti oserei affermare che siete al verde! Riportare tutto da mamma e papà, dunque? Possibile, ma a quel punto il ritorno a casa potrebbe rivelarsi una fonte d’ansia maggiore che guidare nella Salerno-Reggio Calabria a Ferragosto.

Nel dilemma “lo tengo, lo butto” sappiate che non dovete gettare proprio nulla: avete infatti la possibilità di affittare uno spazio unicamente per i vostri oggetti, così da togliere l’ingombro dall’alloggio studentesco ed alleggerirvi sul prezzo.

Una soluzione economica e affidabile è rappresentata dall’affitto di uno dei self storage di BoxUp, ambienti isolati e puliti, a cui potrete accedere ogni volta lo desideriate.

Un notevole bonus è poi dato dalla sicurezza, in quanto i depositi di BoxUp vantano di una videosorveglianza H24.

Vi siete convinti che un self storage faccia al caso vostro? Ottimo, adesso siamo pronti per il secondo passo: valutare la location migliore tra quelle disponibili e calcolare lo spazio di cui effettivamente avete bisogno. Con l’app di BoxUp potrete infatti conoscere la metratura che fa al caso vostro, nonché della vostra imponente mole di manuali e block notes, in modo da ottimizzare i costi, evitando inutili sprechi.

Se poi lo spirito vacanziero vi avesse già preso in ostaggio, impedendovi quell’ultimo ed estenuante sforzo, gli operatori del settore saranno a vostra disposizione per il trasporto, lasciandovi tranquilli nel vostro perenne status da “april dolce dormir”.

Con la speranza di avervi ordinato un po’ le idee, aspettiamo di portare un po’d’ ordine anche tra le vostre cose..ma ora tornate pure sui libri! ☺