Deposito temporaneo senza stress con Boxup

Self storage per neofamiglie
1 ottobre 2017
Hai presente i self storage americani? Vicino a Milano c’è Boxup
7 ottobre 2017
Mostra tutto

Ok…abbiamo scoperto come funziona un deposito temporaneo, ci sono chiari tutti i vantaggi e comprendiamo in pieno in che modo ci semplifica la vita. Ma, nonostante tutto, al pensiero di dover imballare e trasportare tutte le nostre cose almeno un capello grigio ci spunta fuori.

Eh sì, perché al pensiero di capire qual’è la misura giusta del box che affitteremo e successivamente girare mezza città in cerca di scatole, forbici, scotch ed attrezzature varie per confezionare ed inscatolare tutto preferiamo rimandare…

Invece… è tutto molto più semplice;)

Per scegliere il box delle dimensioni adatte a te puoi scaricare l’applicazione (che va bene sia per iPhone sia per chi utilizza Android).
Ma se preferisci puoi chiamare al telefono o passare da noi così possiamo vedere insieme la soluzione più congeniale.

Per gli imballi e gli scatoloni non devi impazzire perchè abbiamo tutto. Infatti presso il centro puoi acquistare anche sacchi, guanti e tutto il necessario per il confezionamento. E non soltanto puoi comprare tutto in un solo posto ma per farlo non occorre nemmeno che tu esca fuori: puoi scegliere di farti portare tutto sotto la porta di casa.

Per il trasporto abbiamo convenzioni speciali e vantaggiose. Puoi noleggiare un furgone che trasporterà i tuoi oggetti direttamente al deposito. Basterà telefonare oppure richiedere il servizio direttamente al centro.

Così abbiamo trovato un modo non solo per guadagnare spazio, ma anche per farlo in tutta tranquillità.