Il deposito temporaneo molto grande XXL, spiegato da MAX di Boxup

Ristrutturare, Rinnovare o Rimodellare Casa. Dove metto i mobili?
19 agosto 2017
Self storage per neofamiglie
1 ottobre 2017
Mostra tutto

Tanti anni fa una pubblicità in televisione diceva “per una parete grande, ci vuole un grande pennello”… e allora parliamo di dimensioni perchè se c’è bisogno di tanto spazio ci vuole un grande deposito.

Il nostro box XXL è ideale per tutte le aziende che hanno bisogno di uno spazio davvero ampio per depositare temporaneamente o per medi e lunghi periodi, oggetti ingombranti.
Le sue dimensioni sono davvero importanti: oltre i 50 mq!

Il box XXL è usato soprattutto da aziende e imprenditori come magazzino e deposito. In questo caso macchinari e stoccaggio merci sono due tra gli utilizzi più frequenti.

Cercando di ricordare le ultime richieste di utilizzo mi vengono in mente attrezzature, stampanti, mobili di grandi dimensioni, documenti e altro materiale da lavoro.

Un altro utilizzo che secondo me è davvero utile è quello legato alla documentazione, sarà che ho passato anni tra faldoni, cartelle e altri documenti che per legge vanno tenuti anni che mi è venuta quasi l’allergia nel vedere intere stanze utilizzate come deposito documentale 😉

Nel caso del Box XXL potete archiviare oltre 1.250 faldoni! Il nostro box XXL è utile anche in caso di trasloco o di rifocalizzazione della vostra azienda da un ufficio a un altro.


Per il trasporto, niente panico!
Potete organizzare in autonomia Il trasporto del vostro materiale, oppure scegliere tra le aziende convenzionate che offrono questo servizio.

Se volete vedere il video il nostro MAX vi spiega e mostra i box XXL, ma per vedere e toccare con mano la cosa migliore è passare a trovarci, siamo all’uscita di SESTO sulla tangenziale EST.

Siamo aperti tutti giorni e anche il sabato. Oppure potete chiamare lo 02.26.22.33.22 e parlare con uno dei nostro esperti.