Il giusto spazio per le vostre collezioni!

3 cose da NON portare in un Self Storage!
6 marzo 2017
Un regalo originale per la festa della donna? BoxUp Self Storage!
8 marzo 2017
Mostra tutto

Il giusto spazio per le vostre collezioni!

Dalle più classiche, come monete e francobolli, alle più ingombranti come quadri d’autore o dischi in vinile, fino ad arrivare alle più comuni calamite, accendini e cartoline d’epoca.

Molte persone amano collezionare oggetti per divertimento, per rivivere ricordi nostalgici, o perché sono dei fan sfegatati. Altri lo fanno per accrescere la loro vita sociale partecipando ad incontri di scambio e vendita con persone che hanno la stessa passione.

Le collezioni sono sempre qualcosa che affascina e che lascia ampio respiro all’immaginazione: a chi sarà appartenuto quell’oggetto, a quale epoca risale, quali sono le sue caratteristiche? Sarà quell’aspetto serio e ordinato, sarà il fatto che spesso si tramandano da padre in figlio, sarà che con il tempo acquistano valore. Chi sceglie di portare avanti questo hobby è sempre in allerta, pronto a scovare il pezzo raro da aggiungere alla collezione.

L’ unico problema per i collezionisti è lo spazio! Dalla scrivania alla mensola, dalla mensola alla cantina, dalla cantina…?

Se non volete rinunciare al vostro hobby, BoxUp potrebbe essere la soluzione adatta a voi!

Grazie al servizio di Selfstorage potrete affittare un box  per custodire la vostra preziosa collezione: disponiamo depositi di diverse misure, adatti a qualsiasi oggetto!

BoxUp inoltre garantisce sicurezza: i nostri box sono dotati di un servizio di allarme e videosorveglianza 24 ore su 24.

Contattaci per un preventivo gratuito 🙂