Magazzino per e-commerce

Liberare una stanza
30 maggio 2016
Deposito mobili per studenti
10 giugno 2016
Mostra tutto

Il tuo magazzino per e-commerce da BoxUp!

Se hai un’attività online, ti sarai reso conto che le tue merci finiscono per essere depositate un po’ qui e un po’ lì.

magazzino_ecommerceNel momento in cui l’attività cresce, poi, cresce inevitabilmente anche il quantitativo di merce. Ma non la tua casa! Dove, nel frattempo, si viene a creare il caos più totale. Che fare? Dove immagazzinare quello che ti serve per la tua attività online? Probabilmente stai cercando un magazzino per e-commerce

 

Dove trovare un magazzino per e-commerce?

L’ideale per chi ha un problema di questo tipo è rivolgersi ad una ditta di storage, in cui affittare il suo magazzino per e-commerce.

Chiaramente, però, c’è tutta una serie di problemi di cui tenere conto: al variare del periodo, può variare anche la disponibilità di merce e, di conseguenza, può esserci l’esigenza di un magazzino più piccolo o più grande. Oppure, di chiudere direttamente il magazzino. E poi, in questo magazzino, le merci saranno al sicuro?

La risposta a queste domande te la dà BoxUp! Uno dei nostri punti di forza è proprio la flessibilità. Se hai un’attività piccola, puoi scegliere il tuo magazzino per e-commerce che soddisfi le tue esigenze del momento, ma potrai scegliere di ingrandire o diminuire la dimensione del box! E se poi esaurirai completamente la tua merce, potrai chiudere il box senza problemi!

Per quanto riguarda la sicurezza della tua merce, puoi stare tranquillo: i nostri box sono sorvegliati e perfettamente isolati dagli agenti atmosferici! Cosa aspetti? Se cerchi il tuo magazzino per e-commerce rivolgiti a BoxUp.it!