Magazzini Self Storage a Milano

Depositi per studenti a Milano
27 novembre 2016
Magazzini privati Milano
3 dicembre 2016
Mostra tutto

Affittare il magazzino Self Storage dopo le vacanze si può!

L’estate è ormai finita da un po’, siete tornati al lavoro e le vacanze sembrano un lontano ricordo. Ora la vostra attrezzatura da sub non serve più, ma ogni volta che entrate nello sgabuzzino è lì che vi guarda, alimentando la vostra nostalgia delle vacanze. Bisogno di Magazzini Self Storage?

E le povere poltroncine di vimini in terrazza? Le avete coperte con un telo di plastica per proteggerle dai primi acquazzoni autunnali, ma sembra non bastare. Nel giro di qualche settimana saranno in condizioni pietose.
Cosa fare dunque per liberarsi di tutti questi oggetti che non servono più a vacanze finite?
La soluzione ideale potrebbe essere affittare un magazzino self storage.

Cos’è il self storage?

Il self storage è un servizio, già molto diffuso negli USA e nel Nord Europa, che permette di affittare un magazzino di metratura variabile. È possibile affittare tali spazi per brevi o lunghi periodi, a fronte di un canone mensile.

Perché affittare un magazzino?

Affittare un deposito self storage è una soluzione ottimale ai vostri problemi di spazio, perché è economico e flessibile. Inoltre il magazzino è di solito sorvegliato, dotato di sistemi di sicurezza e, ovviamente, accessibile al cliente in qualunque momento.

Cosa si potrebbe riporre in Magazzini Self Storage dopo le vacanze?


Durante l’estate usiamo attrezzature e oggetti che nel resto dell’anno difficilmente potremo riutilizzare. Ecco degli esempi di cosa potreste custodire nel vostro deposito self storage:

  • arredamento da giardino/terrazza
  • la piscina gonfiabile o fuori terra
  • attrezzatura per sport acquatici
  • veicoli (motociclette, moto d’acqua)
  • vestiti estivi
  • attrezzatura per il giardinaggio

 

Affittare uno spazio self storage in autunno vi farà risparmiare spazio nel garage o nello sgabuzzino di casa. Ma, soprattutto, vi eviterà lo stress di sentirvi stipati in casa vostra.