Magazzino in affitto a Milano

Magazzino temporaneo Milano | più spazio per te
9 dicembre 2016
Deposito mobili Milano
15 dicembre 2016
Mostra tutto

Un magazzino in affitto a Milano?
La soluzione più semplice per aziende e privati che non vogliono costi eccessivi e sprechi di tempo.

Se hai problemi di spazio, di tempo e di costi, potresti davvero pensare ad un magazzino in affitto a Milano. E’ una tendenza Americana che sempre più si sta espandendo anche in Europa.

E’ mattina e dovete correre al lavoro, ma ecco che dovete fare slalom fra i giocattoli dei bambini e cercare nel caos le chiavi dell’auto. Arrivati finalmente in azienda vi viene incontro uno dei vostri impiegati, lamentandosi nuovamente di non sapere dove archiviare gli ultimi documenti. Si prospetta un’altra giornata infernale! Se vi rispecchiate almeno in parte in questa situazione, BoxUp ha la soluzione per voi: affittare un magazzino a pochi passi da Milano. Il modo più semplice per risparmiare tempo e denaro sia nella vostra vita privata che nella vostra attività aziendale.

Magazzino in affitto a Milano per la vostra azienda?

Affittare un magazzino temporaneo è una scelta vincente per qualunque tipo di azienda, dalle piccole start up, agli e-commerce fino alle grandi imprese.
Potrete utilizzare il vostro deposito self storage per archiviare i faldoni di documenti che affollano i vostri uffici, oppure per immagazzinare merce in eccesso o ancora per depositare nuovi macchinari in attesa di essere installati. I vantaggi saranno molteplici: renderete lo spazio di lavoro più libero e ordinato, migliorando la produttività dei vostri dipendenti; abbatterete i costi fissi ed eccessivi di un magazzino, che magari rimane inutilizzato in alcuni periodi; creerete spazio per nuovi uffici o per uno showroom.

BoxUp offre magazzini di diverse metrature, così da permettervi di scegliere in base alle vostre necessità. I contratti altamente flessibili vi consentiranno inoltre di decidere per quanto tempo affittare un box: non dovrete sprecare denaro nei periodi in cui non avrete bisogno più di un magazzino.

Il self storage per la vostra vita privata

Il self storage può essere utile in diverse circostanze: durante un trasloco, una ristrutturazione, se i vostri figli stanno lasciando casa per l’università, per custodire gli addobbi natalizi, l’attrezzatura sportiva o la vostra collezione di vinili… Affittando un magazzino personale guadagnerete spazio in casa: potrete finalmente comprare quella nuova libreria oppure creare una camera per gli ospiti! Risparmierete poi il tempo che perdevate quotidianamente nel cercare le vostre cose o nel vano tentativo di riordinare gli armadi e il ripostiglio.
I vostri beni saranno completamente al sicuro nei nostri box, dotati di sistemi di videosorveglianza. Potrete scegliere un magazzino di dimensioni adatte alle vostre esigenze senza spendere un capitale: contattate i nostri addetti per ricevere un preventivo su misura…non ve ne pentirete!
 
Contatta i nostri addetti!

Siamo partner di diverse imprese fra cui Confcommercio Milano-Brianza.

Se stai per traslocare, leggi qualche consiglio qui Depositi per trasloco Milano