Magazzino temporaneo Milano | più spazio per te

Self Storage | Milano e provincia
6 dicembre 2016
Magazzino in affitto a Milano
12 dicembre 2016
Mostra tutto

Più spazio a Milano


Cerchi più spazio a Milano? il magazzino temporaneo a Milano è la nuova frontiera per aziende e privati che vogliono spazio e flessibilità.

Milano è una città che è sempre stata aperta ai cambiamenti e alle novità provenienti da tutto il mondo. Tra queste nuove realtà, ce n’è una che può rivoluzionare e migliorare la vita dei cittadini milanesi: i magazzini temporanei.
Il magazzino temporaneo, detti anche self storage, sono nati inizialmente in America e si sono diffusi poi nel Nord Europa. Sono arrivati da qualche anno anche in Italia e risolveranno i problemi di spazio di aziende e privati a Milano.

Perché un privato dovrebbe affittare un magazzino temporaneo?

Ci sono diversi casi in cui un deposito self storage può rivelarsi utile per un cittadino a Milano. Per esempio, durante un trasloco: dove riporre tutti gli scatoloni in attesa di essere trasferiti nella nuova casa? Oppure volete ristrutturare il vostro appartamento e comprare nuovi mobili.

E dei vecchi cosa ne farete? Li avete pagati parecchio, non vorrete mica buttarli! E se voleste liberare una stanza per creare una stanza per gli ospiti? Per queste e altre occasioni, rivolgetevi a BoxUp e scegliete il vostro deposito temporaneo.

Esistono box di diverse dimensioni: potrete affittarne uno piccolo se volete solo riporre i vestiti del cambio stagione, uno più grande in caso di trasloco con tanto di mobili.

La flessibilità del contratto vi farà stare tranquilli: potrete scegliere di mese in mese se rinnovarlo o meno.
Perché un’azienda dovrebbe affittare un magazzino temporaneo?
Un’azienda in crescita avrà sempre bisogno di più spazi: per nuovi uffici, per spazi espositivi, per gli archivi o per immagazzinare la merce in eccedenza. Affittare un magazzino self storage può risolvere tutti i vostri problemi di spazio senza però legarvi a un contratto a lungo termine. Rinnovate l’affitto solo per il tempo necessario. Potrete archiviare faldoni di documenti, depositare materiali o usarlo come magazzino per gli agenti di zona. BoxUp ha a disposizione depositi di diverse dimensioni, anche molto grandi per le esigenze di grandi aziende. Tutti i box sono videosorvegliati, potrete accedervi in qualunque momento e sono dotati di Wi-fi gratuito.

Non è vero che per vivere in una grande città come Milano bisogna rinunciare allo spazio in casa, nè che occorra spendere un patrimonio per un magazzino per la propria azienda. Rivolgetevi a BoxUp e capirete quanto un magazzino temporaneo possa fare la differenza…
Provare per credere!