Magazzino temporaneo mobili

Deposito temporaneo oggetti
20 luglio 2016
Self Storage per archivio
27 luglio 2016
Mostra tutto

Magazzino temporaneo mobili | Convivenza difficile…

magazzino temporaneo mobiliSapevi che le coppie che convivono litigano in media 32 volte all’anno per questioni riguardanti il disordine in casa? È quanto emerso da un recente studio in Gran Bretagna.

E questi litigi, spesso, fanno sì che vengano buttati via oggetti e mobili del valore di circa £230 (quasi 300€!); addirittura, alcune coppie sottoposte allo studio hanno ammesso di aver buttato le cose del partner senza dirglielo. Questo conferma che la convivenza non è una passeggiata… ecco qualche consiglio per evitare che il disordine e la disorganizzazione rendano la vostra convivenza un inferno! Magari depositare in magazzino temporaneo mobili e oggetti…potrebbe essere la soluzione che fa per te 😉

Magazzino temporaneo mobili | Come evitare litigi

Con dei piccoli accorgimenti, potrai evitare quei fastidiosi litigi che possono mettere a rischio la tua relazione nel momento in cui deciderete di andare a convivere! Vediamoli insieme…

Anzitutto, non sottovalutate la quantità di oggetti che entrambi avete… siate pronti al compromesso su quello che per voi è essenziale mentre il partner potrebbe vedere come inutili! Per quanto riguarda i vestiti, probabilmente un solo armadio non sarà sufficiente… ma potrete ovviare al problema con dei contenitori sotto il letto, cassettiere e sacchi del sottovuoto! Ma il problema più importante è con i “doppioni”… due set di posate, due TV, due divani, due copie dello stesso libro…

Ma buttare una di queste copie non è strettamente necessario! Magari avete un legame affettivo, oppure potrebbe tornarvi utile in un secondo momento come sostituto! Non prendete la decisione affrettata di disfarvene… un magazzino temporaneo mobili e oggetti ti offre la soluzione perfetta per riporre i “doppioni” ma anche per depositare momentaneamente ciò di cui non hai ancora deciso cosa fartene!

I nostri box sono a portata di mano – in quanto vicini a Milano, Monza e comuni limitrofi – e facilmente accessibili! In più sono videosorvegliati, quindi avrai la certezza che le tue cose saranno al sicuro. Cosa aspetti? Contattaci e prenota il tuo magazzino temporaneo mobili!