Pasqua con BoxUp: la caccia alle uova e non solo!

BoxUp: consigli sull’imballaggio degli oggetti per ottimizzare lo spazio
3 aprile 2017
Trasloco facile con BoxUp
5 aprile 2017
Mostra tutto

Pasqua con BoxUp: la caccia alle uova e non solo!

La Pasqua si avvicina!

E’ tempo di caccia alle uova!

Nasce come tradizione dei paesi nordici, ma piano piano sta prendendo piede anche in Italia. E’ un’attività divertente da organizzare insieme ai vostri figli, grandi e piccini, durante le giornate di vacanze pasquali.

Quest’anno BoxUp cambia le regole del gioco! Propone una versione che piacerà molto agli adulti: non solo si darà la caccia alle uova, ma anche a tutti quegli oggetti fuoriposto e superflui che occupano casa vostra! Ordinare la casa non sarà più un peso! Ecco come svolgere questa noiosa attività in modo divertente insieme alla famiglia.

Inoltre BoxUp pensa anche ai più piccoli! Grazie “alla scusa del gioco”, potrete convincerli finalmente a selezionare i loro giocattoli ed a riordinare la loro cameretta 😉

  • Adulti in famiglia: nascondete le uova in giro per la casa e posizionate degli scatoloni al centro della stanza, uno lo utilizzerete per mettere le uova trovate, gli altri (e ve ne serviranno tanti 😉 ) per depositare tutti gli oggetti fuoriposto e superflui.
  • Un’ alternativa per i più piccoli 🙂 : come per la versione degli adulti,  nascondete le uova e preparate degli scatoloni. Cosa faranno i vostri bambini? Uno scatolone sarà destinato ai loro giochi, loro stessi si occuperanno della selezione, quali giocattoli tenere ordinati nella cameretta, quali invece eliminare perchè magari non più adatti alla loro età.

1 sola regola per tutti: l’ importante non è trovare più uova, ma il maggior numero di oggetti! Chi ne trova di più? Diventerà il Re dell’ordine e vincerà tutte le uova accumulate fino a quel momento nello scatolone.

Missione compiuta! Ora la casa è in ordine, tutti gli oggetti fuori posto e superflui sono stati messi negli scatoloni. Se non sono rotti o malfunzionanti, perchè buttarli via? Potrebbero sempre tornare utili, a te o ai tuoi cari.

Buona Pasqua da BoxUp!