Progetto “Green”

Waka Waka
4 maggio 2011
Vediamo gli altri cosa fanno…
29 giugno 2011
Mostra tutto

progetto green for the planet

Box Up ritiene che l’attenzione per l’ambiente sia uno degli aspetti più importanti delle aziende moderne.
Per questo motivo abbiamo intrapreso un percorso per portare il nostro centro all’avanguardia verso tutti gli aspetti che ci permetteranno di essere un centro “verde” che tiene a cuore l’ambiente in cui viviamo.

Molte aziende si stanno adoperando per contenere gli sprechi energetici e l’utilizzo di materiali inquinanti; la stessa direzione la stiamo perseguendo anche noi di Box Up.
Grazie al fatto che il nostro centro è di recente costruzione, molto è stato fatto già in fase progettuale.
Ma per ottenere il massimo ricercando anche nelle piccole cose dei risparmi marginali, stiamo analizzando nel dettaglio tutti i campi dove si possono eliminare ulteriori sprechi energetici e di consumo.

I nostri elettricisti hanno già fatto molto sostituendo tutte le lampade ad incandescenza con neon o lampadine di basso impatto e di lunga durata.
Abbiamo implementato un sofisticato sistema che permette nelle ore notturne e quando il centro è chiuso di fermare la climatizzazione nella reception e negli uffici.
Lo stesso sistema stacca il condizionamento in caso di apertura delle finestre.

Per quanto, inoltre, le vostre cose depositate presso di noi ci stiano a cuore (questo è il nostro lavoro) abbiamo deciso di non implementare alcun sistema di climatizzazione nei locali destinati al mero deposito.

Questa soluzione permette di ottenere dei risparmi energetici a noi, un minore impatto ambientale per tutti ma anche un risparmio per voi.
Poichè la vera vocazione al “verde” non deve essere vista e venduta come un modo per risparmiare sui nostri costi, abbiamo deciso che questo risparmio ricada sul cliente finale.

Le nostre tariffe sono infatti mediamente inferiori rispetto agli altri Self Storage anche per questo motivo.

Provate voi stessi confrontando i nostri prezzi con gli altri.
Riteniamo che questa sia la direzione giusta per un ambiente migliore e più vivibile.

Siamo sicuri che anche voi apprezzerete questo gesto premiando il nostro modo di lavorare.
Un cordiale saluto.

Lo staff.