Quanto costa un self storage

Ecco 5 buone ragioni per NON mettere le cose in cantina (o box)
31 luglio 2017
10 Consigli utili per il deposito dei mobili (in un self storage)
6 agosto 2017
Mostra tutto

Quanto costa un self storage?

Se vi siete convinti che un deposito, un box o una cantina siano necessari per liberare la vostra abitazione da mobili o altri oggetti, oppure dobbiate utilizzarlo per questioni legate alla vostra attività arriverà un momento nel quale vi chiederete. Quanto costa? Cosa mi conviene affittare?

Le possibilità in effetti sono molte. La prima soluzione di solito è chiedere ad un amico o ad un parente un favore. Personalmente non mi piace molto chiedere favori in famiglia perchè alla fine ci sono sempre questioni, problemi e alla fine bisogna restituire il favore con gli interessi 😉 In ogni caso è una prima possibilità.

Per quanto riguarda l’affitto “tradizionale” di box e magazzini il tema più spinoso è legato “all’odiosa” caparra+cauzione. La maggior parte, se non tutti, i proprietari o le agenzie che offrono soluzioni a lungo termine pretendono una consistente cifra prima di poter utilizzare il magazzino. A parte l’esborso economico, questo tipo di soluzione è poco flessibile sia per quanto riguarda i la durata dei contratti sia per quanto riguarda l’esigenza di spazio.

Tornando alla domanda “Quanto costa un self storage?” o meglio “Quanto costa uno storage?” le valutazioni da fare sono proprio queste:

  • Per quanto tempo mi serve il deposito?
  • Quanto spazio mi serve adesso e quanto nel prossimo futuro?
  • Posso/voglio spendere i soldi per la cauzione e anticipo trimestrale?

In molte parti del mondo la risposta se la sono già data ed è proprio guardando al grande utilizzo che ne viene fatto in molte parti del mondo che è nato Boxup Self Storage.

La cosa bella di una soluzione self storage è proprio la libertà e la flessibilità nella durata del servizio, nelle dimensioni dei box e nella possibilità di pagare con una comoda fattura mensile.

Per quanto riguarda il costo dei singoli box (ce ne sono di misure molto contenute fino a spazio davvero grandi) la cosa più semplice è sentire i nostri addetti vendita perchè ci sono promozioni e offerte che cambiano e si rinnovano periodicamente. Quindi per sapere nel dettaglio “Quanto costa un self storage” la cosa che vi consiglio è di chiamare e farsi fare una valutazione sullo spazio che vi serve e un preventivo. il numero è  02/26.22.33.22