Self storage per fare spazio in casa

Self Storage Prezzi
13 agosto 2016
Self Storage vicino alla tangenziale
17 agosto 2016
Mostra tutto

self storage per fare spazio in casa

Self Storage per fare spazio in casa | Il problema

Sia che tu viva in un piccolo monolocale o in una villa fantasmagorica, potresti anche tu essere caduto nella trappola di usare alcuni spazi della tua casa come spazio-deposito.
E questo praticamente ti priva di spazi che potresti utilizzare in modo di gran lunga migliore! Perché non renderti la vita più facile ricorrendo ad un self storage per fare spazio in casa?

Abbiamo identificato 4 aree della tua casa che potrebbero essere sfruttate per qualcos’altro invece che come deposito!

  1. Lo spazio sotto il letto. È una soluzione apparentemente pratica perché, come si dice, “lontano dagli occhi lontano dal cuore”! Eppure, se hai deciso di riporre qualcosa nello spazio sotto il letto, c’è la possibilità concreta che si tratti di qualcosa che non usi spesso. Perché non tiri fuori tutto e lo traslochi in un box temporaneo, piuttosto?
  2. L’armadio del tuo partner. Qui si tratta di invasione vera e propria! La parte di armadio o di cassettiera del tuo partner è deputata ai suoi oggetti… o, in questo caso, vestiti! Se anche il cambio di stagione è un problema per te, puoi sempre sfruttare un magazzino temporaneo come guardaroba! Così libererai lo spazio del tuo partner e, magari, riordinerai il tuo!
  3. Il tuo garage. Se sei così fortunato da avere un box auto, è probabile che tu lo abbia pian piano trasformato in un deposito di oggetti o attrezzi che a casa utilizzi poco o niente, col risultato che la macchina, spesso, viene lasciata fuori. Il massimo del controsenso! Rimetti la tua auto nel garage e la tua roba in uno dei nostri depositi!
  4. La stanza degli ospiti. Se hai una stanza in più, mettici i tuoi amici, non i tuoi oggetti! Tutti noi riempiamo le nostre stanze extra con cose che, probabilmente, intendiamo riordinare in un secondo momento, anche se, in realtà, non lo facciamo mai e questa stanza diventa una specie di magazzino temporaneo. Non pensi che potresti sfruttare questo spazio molto meglio?

Prova oggi stesso a riorganizzare questi spazi per reimpossessartene! Scegli uno dei nostri box self storage per fare spazio in casa. Contattaci per richiedere un preventivo 😉