Servizio Self Storage per il tuo e-commerce

Come organizzare al meglio un trasloco
1 maggio 2017
Self storage a Milano per artigiani della moda
5 maggio 2017
Mostra tutto

Servizio Self Storage per il tuo e-commerce

Hai bisogno di un magazzino a Milano per la tua attività e-commerce? Rivolgiti a BoxUp Self Storage

La gestione del magazzino, per un’impresa e-commerce, è un aspetto che non bisogna sottovalutare. Dopo aver svolto indagini di mercato e aver individuato il prodotto da vendere, è molto importante capire come gestire la catena di approvvigionamento, stoccaggio e consegna dei prodotti.

Non tutti però hanno a disposizione il capitale per poter organizzare un magazzino. Nel caso di Milano è ancora più difficile a causa degli esorbitanti costi d’affitto.
Per evitare di affidare a società terze il compito di mantenere e spedire la merce, puoi affidarti al servizio Self Storage di BoxUp

Ecco 3 buone ragioni per scegliere i nostri box vicino a Milano:

-Comodità: ogni box può essere raggiunto facilmente, grazie alla grossa area di parcheggio è funzionale per il carico-scarico della merce; è accessibile h24 e solo tu sarai in possesso delle chiavi del box.

-Convenienza: piccolo canone mensile, variabile e flessibile a seconda del tempo in cui vuoi prolungare l’affitto e la misura del box che desideri affittare.

-Sicurezza: tutti i box sono videosorvegliati 24 ore su 24, isolati da infiltrazioni d’acqua e di muffa. Avrai la certezza che la tua merce verrà custodita perfettamente, senza rischiare che si danneggi o si deteriori.

BoxUp può essere utile anche per molti altre situazioni come trasloco, relocation dell’ufficio, archiviazione dei documenti e molto altro.

Se hai bisogno di un magazzino a Milano scegli comodità, convenienza e sicurezza: scegli BoxUp 😉