Speciale agenti di commercio e Imprese: box, deposito e magazzino per campionario

Buoni propositi di settembre: riorganizzare casa, ufficio, box, magazzino e deposito
31 luglio 2017
Ecco 5 buone ragioni per NON mettere le cose in cantina (o box)
31 luglio 2017
Mostra tutto

Speciale agenti di commercio e Imprese: box, deposito e magazzino per campionario

Sei un agente di commercio e la tua auto è diventata più caotica dell’armadio di casa?

Come dici?…Non sai dove altro poter mettere il tuo campionario?

La soluzione c’è ed è molto comoda, economica e vantaggiosa.

Partiamo dall’inizio…

Per poter fare al meglio il tuo lavoro devi avere il campionario con te, avere un posto dove poter depositare temporaneamente quello che non ti serve, avere un luogo sicuro e protetto per la merce e vivere in modo sereno.

Quindi avresti bisogno di un punto d’appoggio, un posto da usare per gestire al meglio il catalogo, il campionario o la merce.

Il problema dello spazio è comune, in modo particolare per chi lavora e che deve già sostenere molte spese e l’affitto di un altro locale, magari più ampio di quello già in uso, diverrebbe insostenibile considerando il costo specie nelle grandi città.

Una soluzione che puoi prendere in considerazione è quella del Self Storage. Si tratta infatti di una soluzione pratica e con un’ampia offerta di servizi.

Questi box a noleggio hanno diverse metrature per tutte le esigenze, sono sempre accessibili e utilizzabili in qualsiasi momento: offrono spazi sicuri, comprensivi di parcheggio, assicurazione e allarme. Possono essere utilizzati come show-room o come depositi per il proprio materiale nel quale rifornirsi ogni volta che si necessita di qualcosa senza portarlo dietro ogni volta.

In più il personale è a disposizione per ricevere o inviare pacchi, corrispondenza o per darti il supporto necessario.

Vieni a trovarci!