Stoccaggio del materiale a Milano

Giardinaggio e gardening: come può essere utile un Self Storage
21 marzo 2017
Come usare un Self Storage per il trasloco
23 marzo 2017
Mostra tutto

Stoccaggio del materiale a Milano

Problemi di spazio per il deposito merce a Milano?

A Milano, come in tutte le grandi metropoli, la disponibilità di spazio è un grosso problema. Cantine, garage e magazzini non sono sempre ideali per lo stoccaggio del materiale e per contenere tutto quello che non si vuole buttare. Spesso sono luoghi umidi, con infiltrazioni d’acqua, poco puliti che potrebbero danneggiare la vostra merce. Questi spazi privati inoltre sono molto costosi da affittare o comprare e non tutti possono permetterselo, specie in una città costosa come Milano.

Anche per le aziende e i negozi, lo stoccaggio del materiale può diventare un problema: i magazzini e i garage in città sono poco funzionali, il traffico e la viabilità di Milano rendono difficili gli spostamenti e i tempi di deposito.

Una valida opzione che potrebbe fare al caso vostro è il BoxUp Self Storage: affitto di spazi privati adibiti al deposito temporaneo delle merci. E’ un servizio da sempre molto usato in America, da qualche anno sta prendendo piede anche in Italia!

Abbiamo box di diverse dimensioni, adatti a qualsiasi esigenza che potrete allestire con scaffali, armadietti e mensole per depositare ordinatamente il vostro materiale.

Sono dotati di una vasta area di parcheggio, comoda per caricare e scaricare la vostra merce e del servizio Wi-Fi, per contattare i vostri clienti in tutta libertà o i nostri uffici, qualora aveste bisogno di assistenza.

BoxUp Selfstorage soddisfa sia privati che aziende: possono utilizzare lo spazio di cui necessitano per il periodo di tempo di cui hanno bisogno.

Insomma, che cosa volere di più? 🙂

Scegliete BoxUp Self Storage! Siamo a Sesto San Giovanni, a due passi da Milano 😉