Un deposito per attrezzi da giardino? BoxUp!

Downsizing – dove mettere i mobili se si cambia casa
24 febbraio 2017
Trasloco ufficio no stress con BoxUp!
27 febbraio 2017
Mostra tutto

Un deposito per attrezzi da giardino? BoxUp!

Sei alla ricerca di un deposito per i tuoi attrezzi da giardino a Milano e dintorni? Allora rivolgiti a BoxUp!

Disponiamo di ampi box dove puoi depositare i tuoi attrezzi.

Se avete la fortuna di avere un giardino, saprete anche che ha bisogno di molte cure e attenzioni. L’erba va tosata, la siepe potata, le erbacce estirpate e così via.

Quindi, per rendere il vostro giardino lo spazio bello, pulito e ordinato che sognate per voi e per la vostra famiglia, occorrono molti attrezzi ingombranti. Dove riporli durante l’ inverno quando non servono? Sicuramente il ripostiglio sarà occupato da oggetti di uso quotidiano e il garage dalla vostra automobile.

Niente panico! BoxUp sa come aiutarvi: con i suoi depositi personali a due passi da Milano, Sesto San Giovanni e Cologno Monzese potrete implementare il vostro spazio di casa.
Che tipo di attrezzi si possono riporre in un deposito di BoxUp?
• Vanghe
• Zappe
• Rastrelli
• Tosaerba
• Cesoie
• Decespugliatore
• Tubi per l’irrigazione
• Sacchi di concime.

In uno dei nostri box custodiremo questi attrezzi e qualunque altra cosa voi usiate per prendervi cura del vostro bel giardino. Alcuni, soprattutto quelli a motore come il tosaerba, potrebbero occupare troppo spazio in casa, in soffitta o in garage, spazio che potreste usare per ritirare i vostri oggetti di uso quotidiano.
I depositi di BoxUp sono disponibili in diverse dimensioni per permettervi di scegliere quello su misura per voi.

Spesso gli utensili da giardino sono composti da parti metalliche che, se non curati,  potrebbero arrugginirsi.
Una volta utilizzati, puliteli correttamente e riponeteli in uno dei nostri depositi. I nostri box, infatti, sono puliti e al riparo da infiltrazioni di umidità.

In un deposito BoxUp, inoltre, anche i vostri oggetti più costosi sono al sicuro: i tuoi beni sono protetti 24 ore su 24 da un servizio di videosorveglianza, da un allarme e dal lucchetto di cui solo tu hai la chiave.

Quando la primavera sarà alle porte e deciderete che è di nuovo giunto il momento di dare una sistemata al giardino, potrete venire a recuperare ciò che vi serve: è consentito accedere al vostro box in qualunque momento della giornata.

Ci troviamo sulla tangenziale Est, quindi puoi raggiungerci facilmente con la tua auto sia che tu viva a Milano, Cologno Monzese, Monza o Sesto San Giovanni.
Contattate i nostri consulenti per un preventivo gratuito: vi proporranno contratti flessibili e adatti alle vostre tasche.