Deposito magazzino per oggetti fragili

Deposito mobili a Milano
Deposito mobili Milano | Con BoxUp risparmi
24 maggio 2016
Deposito magazzino per oggetti piccoli
30 maggio 2016
Mostra tutto

Deposito magazzino per oggetti fragili: come?

deposito magazzino oggetti fragiliOk, hai deciso di traslocare. Ti sei rivolto a BoxUp.it per un deposito magazzino per gli scatoloni che non ti servono sul momento e stai pensando a come conservare gli oggetti e il mobilio della tua casa: bravissimo!! 😉

Ora, impacchettare i mobili può sembrare il grosso del lavoro, ma, in realtà, è il deposito magazzino per oggetti fragili che spesso rende il trasloco un vero incubo: stoviglie rotte, oggetti misteriosamente introvabili, liquidi rovesciati… ma niente panico! Ecco i modi fai-da-te per evitare questi tipi di disguidi!

Conservare gli oggetti fragili con… i calzini!

Nel deposito magazzino per oggetti fragili, i calici sono generalmente le vittime predestinate di rotture: il vetro e il cristallo sono infatti un materiale che si crepa molto facilmente e, inoltre, la presenza dello stelo rende questo tipo di bicchiere ulteriormente delicato!

Come risolvere? Prova avvolgendoli con dei calzini! Eviteranno il contatto fra i calici e creeranno un “cuscinetto” negli spazi vuoti. Se aggiungi anche anche i tradizionali polistirolo e pluriball all’interno delle scatole, sarai in una botte di ferro!

Se vuoi scoprire altri metodi “artigianali” per conservare gli oggetti più piccoli o fragili, continua a leggere!