Deposito magazzino per oggetti preziosi

Deposito magazzino per oggetti piccoli
30 maggio 2016
Deposito magazzino per oggetti contenenti liquidi
30 maggio 2016
Mostra tutto

Deposito magazzino per oggetti preziosi: come?

deposito magazzino oggetti preziosiQui e qui vi abbiamo fornito qualche consiglio fai-da-te per conservare al meglio gli oggetti piccoli o fragili da inserire nelle scatole e nei nostri box.

Vogliamo salvaguardarli al 100% da quei piccoli fastidiosi incidenti – come rotture e smarrimenti – che possono metterci a dura prova durante il processo già di per sé stressante del trasloco. E per quanto riguarda il deposito magazzino dei nostri oggetti preziosi? Anche loro, anzi, soprattutto loro, hanno bisogno di una cura speciale!

Conservare gli oggetti preziosi con il cotone idrofilo

Le donne lo sanno: i trucchi e i gioielli sono oggetti preziosissimi, sia per il loro effettivo costo, sia per il valore affettivo che attribuiamo loro.

Non c’è nulla di più tragico che aprire la scatola dei trucchi e trovare un ombretto o un fard completamente frantumati e, quindi, inutilizzabili! Peggio ancora, la nostra collana preferita tutta intrecciata o con qualche pietra mancante! In questo caso, tornano utili i dischetti o i batuffoli di cotone idrofilo. I primi possiamo inserirli all’interno del cofanetto dei trucchi, fra il prodotto e il coperchio: in questo modo, tutti i colpi verranno attutiti e i nostri, costossissimi, trucchi salvaguardati! I secondi, invece, possiamo metterli nelle scatoline o nei portagioie, con lo scopo analogo: impedire che urti e spostamenti causino danni ai nostri cari gioielli.

Non ci avevate pensato, vero? Noi di BoxUp.it sappiamo sempre darvi i consigli migliori per tutte le vostre esigenze!