Imballaggio della merce a Milano

Deposito magazzino a Milano: BoxUp Self Storage
7 aprile 2017
Affitto magazzino a Milano: di quanto spazio hai bisogno?
12 aprile 2017
Mostra tutto

Imballaggio della merce a Milano

La merce è in aumento, ma lo spazio non è infinito! Questo è il problema che hanno molte aziende da sempre. Ciò che farebbe comodo è un magazzino in affitto per custodire la grossa quantità di merce che non ha più spazio in azienda. Prima di depositatarla, dovrete imballarla accuratamente e assicurarvi che lo spazio che avete scelto sia sicuro, pulito e asciutto. Non potete rischiare che il vostro materiale si danneggi o venga rubato! Inoltre saprete anche che il costo degli affitti dei magazzini è elevato, soprattutto qui a Milano.

Allora, rivolgetevi a BoxUp Self Storage! Abbiamo box di diverse misure, adatti a qualsiasi esigenza, situazione e soprattutto ideali per lo stoccaggio e l’imballaggio della merce, in quanto sicuri, puliti e asciutti. 

Ecco alcuni rapidi consigli per imballare il tuo materiale prima di depositarlo nei nostri box a Milano:

1. Fai una stima della quantità di merce da stoccare ed imballare e scegli il box della misura giusta;

2. Investi in scatole di buona qualità e materiale d’imballaggio. Noi abbiamo tutto ciò che ti serve;

3. Metti tutto negli scatoloni, tutto ciò che viene lasciato fuori si può impolverare e sporcare;

4. Non riempire troppo le scatole, ricorda che devi spostarle.

5. Etichetta ogni scatola in modo da poterle identificare quanto necessario e fai una lista. Metti la scritta su tutti lati della scatola. Scrivi “fragile” sulle scatole da spostare con più cura.

6. Evitate di mettere oggetti in sacchetti di plastica sigillati perché l’umidità potrebbe causare la formazione di muffa;

7. Avvolgete tutti gli oggetti fragili come piatti, bicchieri, ornamenti separatamente. La carta può andar bene, anche se il pluriball è sempre consigliato. Inscatolateli a stretto contatto l’uno con l’altro in scatole robuste, riempiendo ogni spazio con carta.

Se seguirai questi semplici passi, la tua merce si conserverà nel tempo e tu non avrai più preoccupazioni 🙂