5 insoliti gadgets da campeggio

Dovresti affittare o comprare la tua casa?
29 maggio 2017
deposito/magazzino per attività di e-commerce
19 giugno 2017
Mostra tutto

5 insoliti gadgets da campeggio

A Milano e dintorni il profumo di “pino” si trova soltanto negli arbre magique e tu lo sai bene…

Lo smog, il traffico e la frenesia della settimana lavorativa sfidano il tuo spirito ottimista. Ma la primavera è arrivata e puoi finalmente trovare una via di fuga; una piccola parentesi nella natura per rigenerarti, almeno nel weekend.

Allora, addio pigrizia e via… prepara tutto per il tuo campeggio.

Ti sei attrezzato per bene, hai comprato tutto il necessario e pensi che il campeggio non abbia più segreti, ma il tuo kit da giovane marmotta non può dirsi completo senza la presenza di questi 5 stravaganti, ma utili gadgets:

1)Un set di pentole pieghevoli.

Va bene il contatto con la natura, ma insomma mangiare crackers e barrette per tutto il weekend non piacerebbe a nessuno..meglio un bel piatto di spaghetti al pomodoro..ma anche la carbonara non scherza 😉

2)Pannelli solari portatili.

Andiamo, non sei Indiana Jones. Non vivresti un giorno senza il tuo smartphone! So che faresti volentieri a meno della chiamata domenicale di tua madre lunga mezz’ora, ma se ti dovessi sbucciare il ginocchio come faresti? Con questo pannello solare potrai caricare da due smartphone o tablet fino a un computer!

3)Scaccia zanzare sonoro portatile.

Per lo stesso principio di “sì la natura, ma…” , questo utilissimo gadget tenuto al polso o alla caviglia ti aiuterà a tenere alla larga le fastidiose nemiche fino a un metro e mezzo di distanza. Come? Semplice, il suono ad alta frequenza emesso dal bracciale simula il ronzio della zanzara maschio e tiene così lontane le femmine, responsabili delle punture. (sempre colpa delle donne, eh?)

4)Doccia per esterno.

Anche se ti senti come il protagonista di “Into the Wild” l’igiene non deve mai passare in secondo piano, per il tuo benessere e soprattutto per quello di tua moglie! Con questo gadget avrai a disposizione fino a 20 litri d’acqua per una confortevole, seppur rapida, doccia calda.

5)Pietra focaia da campeggio.

Potrete accendere il fuoco per il vostro set di pentole pieghevole o il vostro fornellino (quasi) come un vero cavernicolo! Bear Grills non saprebbe fare di meglio…

Bene, questi sono i nostri consigli per gli acquisti. Adesso sei davvero pronto per passare qualche giorno a contatto con la natura!
Buona avventura.

Come usare BOXUP Self storage per il campeggio
Se tra tenda, tavoli, sedie, materassino, pompa, amaca, griglia e attrezzature varie la tua cantina (o box) rischia di esplodere puoi fare come altri campeggiatori e scegliere un deposito temporaneo. Qui da BoxUp ne abbiamo di tutte le misure, quindi via libera all’acquisto di nuovi e isoliti gadgets!
Non ti resta che scegliere la metratura che fa al caso tuo attraverso l’app sul tuo smartphone, contattarci e trasportare i tuoi articoli. I tuoi beni saranno custoditi in un luogo sicuro e potrai averne accesso in qualunque momento.

Allora, cosa aspetti? 🙂