5 trucchi per…Ordinarti!

3 cose da fare in caso di trasloco
21 ottobre 2017
Self storage (deposito box in affitto) in caso di startup
23 ottobre 2017
Mostra tutto

Suona la sveglia. Guardi l’orologio: è tardissimo! Corri a fare colazione, ti fai una doccia, prendi le chiavi della macchina e via verso il lavoro.   Se questa è il tuo risveglio allora ,forse, hai bisogno di quache consiglio pratico per  organizzare con più relax la tua giornata. Ecco 5 consigli per gestire al meglio la tua giornata:

  1. La prima soluzione è quella di alzarsi prima la mattina, sapete quante cose si possono fare in 30 minuti? Ve ne accorgerete!
  2. Per rendere più rapida la preparazione mattutina e poter dedicare tempo ad altro, sicuramente scegliere gli abiti la sera prima è un’ottima idea…
  3. Anche se sei stanco e non hai voglia, lavare i piatti subito dopo mangiato, è un piano perfetto!
  4. Cosa ne pensi di fare le spesa online? Magari in pausa pranzo mentre sei al lavoro, ti permette di non perdere tutto quel tempo in coda al supermercato…così puoi dedicarti alle faccende!
  5. Prepara un planning settimanale, in cui gestisci le pulizie casalinghe in maniera organizzata, così la vita diventa più semplice! 🙂

Questo sono solo 5 consigli pratici per migliorare la produttiuvità e fare le cose con più calma. Provali per 1 mese e poi facci sapere con un messaggio o un ‘email 😉