Dove archiviare documenti

Deposito temporaneo Milano
23 maggio 2016
Deposito per mobili
23 maggio 2016
Mostra tutto

Dove archiviare i tuoi documenti?

dove_archiviare_documentiQuesta domanda sta diventando davvero assillante, non solo, ormai, per commercialisti, avvocati e studi professionali, ma per quasi tutte le aziende, che vedono crescere la quantità di documenti cartacei da conservare.

L’archiviazione documentale è di certo una delle tematiche che più di altre è all’ordine del giorno delle PMI italiane e ogni azienda sta iniziando ad inserire tale questione fra le proprie priorità.
Attualmente, esistono molti modi e sistemi per archiviare documenti a livello software, ma non sempre si tratta di soluzioni viabili: molti documenti, infatti, hanno un obbligo di legge da rispettare e devono essere conservati in forma cartacea. Altri ancora possono essere conservati per differenti ragioni.  Dunque molte aziende hanno un’esigenza che non si limita al “come”, quanto piuttosto al “dove archiviare documenti“!

Archivio documenti BoxUp

Se anche voi fate parte del crescente numero di professionisti assillati dalla questione dove archiviare documenti, vi proponiamo la possibilità di un deposito custodito, accessibile e asciutto da utilizzare come deposito temporaneo.

Al suo interno, potrete depositare tutti i documenti e il materiale che volete archiviare, liberando spazio e ripristinando l’ordine in ufficio o in studio. In questo modo, potrete godere di una ritrovata armonia e produttività legate ad un ambiente di lavoro organizzato e ordinato e, al contempo, della serenità data dalla sicurezza che i vostri documenti sono in ottime mani.
Per facilitare ulteriormente il processo, abbiamo scelto di andare incontro alle vostre esigenze di tempo e praticità, aggiungendo un servizio di trasporto a domicilio. Senza costi aggiuntivi, infatti, verremo direttamente da voi con un operatore specializzato che si occuperà di ritirare tutte le scatole, di caricarle e trasportarle dal vostro ufficio fino al nostro self storage.
In questo modo, il problema non sarà più un problema! Che aspetti? Riporta anche tu l’ordine nella tua azienda con BoxUp.it 😉

Tag cloud: dove archiviare documenti