Ecco il nostro deposito “Box Small”, presentato da Max (di BoxUp)

Gestione Outsourcing del magazzino per e-commerce: i vantaggi
7 agosto 2017
Dropshipping, da dove partire e come guadagnare di più
10 agosto 2017
Mostra tutto

Se una foto vale 1000 parole … quanto vale un video?

A parte gli scherzi spero che abbiate già visto i nostri nuovi video! Ci siamo presi il tempo per scrivere la descrizione dei nostri depositi box principali, EXTRA SMALL, SMALL, MEDIUM; LARGE, EXTRA LARGE E XXL.  Perchè vedere il nostro deposito e capire come trattiamo gli oggetti dei nostri clienti fa la differenza.

In questo video il nostro MAX ci mostra il box extra small che è il più piccolo tra le varie possibilità, e come diciamo nel video, è la soluzione ideale per liberare ripostigli o per mettere vestiti o attrezzature di piccole dimensioni.

Il box extra small misura 1 metro cubo, 1x1x1 di altezza, per darvi un’idea pratica si può paragonare alla capienza del bagagliaio di una Station Wagon o di un SUV, è ideale e molto spesso utilizzato come il deposito di libri, scatoloni, computer e altri oggetti medio piccoli o per riporre 4 o 5 valigie tipo trolley.

Questo se stiamo parlando di oggetti che abbiamo in casa, se invece volte utilizzare il box extra small per l’ufficio o per la vostra attività commerciale potete utilizzarlo per materiale commerciale, tipo brochure, volantini, roll-up oppure come molto spesso accade come deposito per i documenti. La sua capienza vi permetterà di ospitare fino a 50 raccoglitori standard.

Negli ultimi anni abbiamo notato che è  molto richiesto da studenti fuori sede che lo usano per lasciare le proprie valigie durante la pausa invernale o estiva. In effetti in molti film e telefilm americani capita di vedere che i ragazzi utilizzano i self Storage.. forse questa tendenza arriva proprio da li…

Veniamo a un aspetto fondamentale per noi e per i nostri clienti, quello della sicurezza.  All’interno di questi piccoli box i vostri articoli saranno protetti da una chiusura con lucchetto a chiave e da un codice identificativo senza il quale non sarà possibile accedere al deposito. Per una maggiore sicurezza abbiamo previsto un sistema di video sorveglianza attivo 24 ore su 24 con televisione a circuito chiuso.

Se vi state chiedendo:  “per quanto tempo potrò usufruire del deposito?” la risposta è semplice: la durata la decidete voi.  Potrete scegliere di utilizzare il box per un mese, sei mesi, un anno o per tutto il periodo di cui avrete bisogno!

Ecco il video dove MAX spiega meglio di me tutti questi argomenti.

Spero che il video vi abbia mostrato al meglio il nostro deposito e i box. In ogni caso vedere con i propri occhi è sempre la cosa migliore! 

Venite a trovarci, siamo all’uscita di SESTO sulla tangenziale EST e a pochi km da Milano centro. Siamo aperti tutti giorni e anche il sabato. Oppure potete chiamare lo 02.26.22.33.22 e parlare con uno dei nostri esperti