Forse non sai cosa sono i self storage… Te lo spieghiamo noi!

Dove puoi mettere la tua moto d’acqua e il tuo gommone?
16 luglio 2018
Alla ricerca del perfetto deposito per i mobili da traslocare
20 luglio 2018
Mostra tutto

Self storage” è un termine inglese che significa “deposito fai-da-te”. Si rivela come una soluzione ottimale per tutti coloro che hanno bisogno di uno spazio extra, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita domestica. In pratica, è un ambiente che risponde alle esigenze di moltissime persone. Infatti, se ci pensi bene, al giorno d’oggi, quanta gente non ha problemi di spazio? Ben poca. I nostri beni aumentano, i contratti e i documenti di lavoro si moltiplicano, ma gli edifici in cui viviamo e/o lavoriamo non diventano di certo più grandi!

Il self storage è una soluzione che si è diffusa tempo fa negli Stati Uniti e che, ultimamente, sta letteralmente conquistando l’Europa. Anche in Italia, abbiamo la necessità di noleggiare un po’ di spazio in più: comprarlo risulta spesso poco conveniente. Invece, un self storage lo possiamo mantenere per un periodo di tempo determinato, senza troppi vincoli o problematiche. 

Noi di BoxUp abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti tantissimi self storage, proponendo loro la possibilità di noleggiare uno spazio extra e di avvalersi di numerosi servizi aggiuntivi, di offerte a dir poco convenienti e di contratti molto flessibili, rinnovabili anche mensilmente. Per di più, disponiamo di box di varie metrature. Questo significa poter calcolare lo spazio necessario e scegliere solo il deposito della misura più congeniale alle proprie esigenze… Niente sprechi e più risparmio! 

Infine, abbiamo deciso di dare priorità alla sicurezza della nostra struttura: ogni box è allarmato e chiuso con un lucchetto, e tutta l’area è videosorvegliata 24 ore su 24. Insomma, il self storage è già di per sé una soluzione intelligente, funzionale e innovativa, e noi abbiamo fatto di tutto per ottimizzarla ulteriormente.

Non serve un grande investimento per avere a disposizione uno spazio extra: basta solamente scegliere il box giusto. Tu ci racconti la tua esigenza e noi ti proponiamo la soluzione che stavi cercando. È così semplice? Sì, lo è. Non esitare a chiederci ulteriori informazioni!