Hai presente i self storage americani? Vicino a Milano c’è Boxup

Deposito temporaneo senza stress con Boxup
4 ottobre 2017
Iniziare a vendere su Amazon
10 ottobre 2017
Mostra tutto

Conosci “Affare fatto” o “Storage Wars”? I famosissimi reality show hanno fatto degli storage americani hanno quasi un’icona.

Questo perché i depositi temporanei in USA sono talmente pratici e facili da usare che difficilmente troverai qualcuno che non abbia almeno una volta nella vita ricorso al loro uso.

E se pensate che vengano utilizzati solo in caso di trasloco vi sbagliate, perchè per molti il self storage è un’arte di casa propria. Come un box o una mansarda i depositi temporanei vengono utilizzati per depositare abiti, attrezzature e mobili.

Fortunatamente non devi viaggiare oltreoceano per usufruire delle stesse comodità che ogni statunitense ha a disposizioni già da anni. A Sesto San Giovanni c’è Boxup che corrisponde esattamente al servizio americano.

È estremamente facile da usare. Puoi iniziare “calcolando lo spazio” nella relativa app per il tuo smartphone (scaricandola da Google Play o App Store) oppure inviando una mail a Boxup. Una volta realizzato qual è lo spazio “giusto” semplicemente affidi le tue cose al self storage.

Dentro i box ci puoi mettere praticamente quello che vuoi: mobili, giocattoli, vestiti, scarpe, attrezzature sportive… tutto quello che ingombra la tua casa, ufficio o altro oppure che esige di essere conservato in un luogo sicuro.

Se hai necessità puoi sempre chiamare lo staff di Boxup che ti assisterà a chiarire ogni dubbio e fornire le informazioni di cui hai bisogno.

Attenzione però! Anche se Boxup funziona come un deposito americano, le aste non le facciamo..  per ora 🙂