Idea cambio di stagione – Self storage deposito tempornaeo

Self storage (deposito box in affitto) in caso di startup
23 ottobre 2017
5 consigli per archiviare i tuoi documenti prima di portarli in un self storage
2 novembre 2017
Mostra tutto

La scena ogni 6 mesi si ripete. Prima un leggero pensiero attraversa la mente, dopo qualche giorno diventa insistente fino a diventare un sogno (o meglio incubo) ricorrente: devo fare il cambio degll’armadio!!

Non ho detto che devo cambiare l’armadio, anche se forse sarebbe più semplice, ma devo spostare vestiti e oggetti vari accumulati durante l’estate e fare posto alle cose da usare in autunno e inverno.

Detta così non sembra neanche molto difficile e, in un certo senso, è anche bello aprire l’armadio e vedere qualcosa di nuovo, ma il problema è DOVE METTERE LE COSE ACCUMULATE NEGLI ULTIMI SEI MESI?!

Vi starete dicendo: in cantina?… in box?… in soffitta?
Magari… lì ci sono già biciclette, mobili e materassi. Quindi ogni anno la stessa storia, sposta di qui e metti di là, ecc…

Ok… tutto questo per dire che c’è una possibilità alternativa. Ovviamente sto parlando del nostro self storage che come immaginate è molto pratico, asciutto e sicuro. Un self storage è un deposito temporaneo che può avere la dimensione più adatta ai vostri gusti e che può risolvere un sacco di problemi.

Mettete tutte le vostre cose negli scatoloni, li portate da noi e in modo molto semplice li mettete nel vostro box. Tutto qui!