Sei un rappresentante? Scegli di partire da un self storage

Iniziare a vendere su Amazon
10 ottobre 2017
Box e deposito temporaneo per ufficio
15 ottobre 2017
Mostra tutto

Cartelle, fogli, campioni… se sei una rappresentante hai sicuramente infinite quantità di campioni che hai bisogno di tenere da qualche parte e non vuoi certo farlo in casa tua, già piena di documenti e campioncini sparsi in giro. Cosa fai in questo caso? Potresti semplicemente buttare tutto in cantina, ma non so quanto sarebbe saggia questa decisione.

Se sei un rappresentante di prodotti tecnologici, per esempio, avrai bisogno di custodire i device in luoghi sicuri con condizioni ambientali adatte (senza rischi di allagamento o furto). E sopratutto se non abiti in zona di lavoro ed ogni volta devi trascinare dietro non più valigette ma bagagli con i prodotti, non è esattamente il massimo di comodità.

Uno self storage ti fa molto comodo in questo caso. Innanzitutto hai la possibilità di avere tutto lo spazio richiesto dove lasciare le tue cose, senza dover ogni volta portarle da casa. E non importa né la quantità né la grandezza perché in un deposito temporaneo (per lo meno da noi del boxup è così) ci sono i box adatti ad ogni tua esigenza, da small a xxl. Ma non dimentichiamoci che uno self storage è uno spazio “professionale”: diversamente da una cantina in cui, nel caso di un temporale, rischi di trovare i tuoi prodotti galleggianti nell’acqua, depositandoli in un box li ritroverai perfettamente intatti come quando li hai lasciati.

Se non sei ancora convinto, come ultima cosa ti dico che oltre ad avere il box puoi affittare un ufficio anche temporaneamente, cosicché puoi tranquillamente lavorare direttamente in prossimità al tuo box.