Self Storage Costi

Self storage Milano
5 agosto 2016
Self Storage Italia
9 agosto 2016
Mostra tutto

self storage costi

Self Storage costi | L’informazione che tutti chiedono

Con i ritmi di vita frenetici e gli spazi sempre più ristretti dettati dalla vita nella città, sempre più persone si ritrovano a prendere in considerazione l’ipotesi di affittare un deposito temporaneo in cui custodire beni e mobili di cui non hanno bisogno sul momento ma di cui non si vorrebbero disfare.

La domanda che però tutti si pongono, e che, spesso, può costituire un ostacolo alla decisione è una: quanto effettivamente un box di Self Storage costi! Noi di BoxUp siamo perfettamente consapevoli di questa domanda e, beh, siamo qui per darti la risposta! Leggi qui se vuoi sapere tutto sui costi di un magazzino temporaneo in affitto!

Self Storage costi | Chiarezza e flessibilità

Uno dei valori aggiunti che ci fregiamo di avere è la chiarezza. Ci piace essere trasparenti con il cliente ed ecco perché abbiamo deciso di affrontare la questione più dibattuta in assoluto, quella sui costi dell’affitto di un nostro box!

Anzitutto ti consigliamo di scaricare la nostra App, grazie alla quale potrai già capire di quanto spazio avrai effettivamente bisogno. Può sembrare un aspetto marginale e invece è proprio il contrario! Spesso, infatti, i clienti sovrastimano lo spazio di cui hanno bisogno, visto che non siamo abituati a considerare lo spazio in metri cubi, bensì in metri quadri. Ma la superficie non è importante quando si parla di Self Storage! I magazzini, infatti, possono essere riempiti anche in verticale.

Stabilire quale fra i nostri box, se small, medium o large, è quel che fa per te è il primo passo per affrontare la questione costi. Dopo aver stabilito questo, è importante capire la durata per la quale ti serve il deposito! Anche quello è un parametro che determina quanto costi un box di Self Storage! Ti ricordiamo, comunque, che siamo estremamente flessibili e puoi modificare sia la dimensione sia la durata del tuo deposito in affitto!

Dopo aver compiuto questi passi, non ti resta che contattarci per richiedere un preventivo! Facile, no? Preparati ad una nuova vita libera dal caos con noi di BoxUp 😉