Self storage per magazzino farmaceutico

Settembre: il mese dell’ordine in cantina!
31 agosto 2018
5 modi per archiviare i tuoi documenti
6 settembre 2018
Mostra tutto

Ogni industria farmaceutica ha bisogno di uno spazio dove stoccare adeguatamente i vari prodotti. Infatti, in questo campo ci sono da rispettare varie normative, bisogna avvalersi di importanti autorizzazioni, rispettare una certa burocrazia e contare su una gestione complessa e idonea a rispondere alle esigenze del mercato e degli stessi addetti ai lavori. Pertanto, è necessario poter contare su un magazzino farmaceutico ben strutturato e organizzato nel miglior modo possibile.

Chiaramente, ogni azienda ha un magazzino, ma non sempre basta per stoccare tutto il materiale e per avvalersi di un ottimo archivio cartaceo per i documenti. Come si fa in questi casi? Serve uno spazio extra e BoxUp può andare incontro alle industrie proponendo self storage di varie misure.

Un self storage? Anche per ampliare il magazzino farmaceutico!

Avvalersi di un self storage significa avere a disposizione uno spazio extra, che si rivela quasi una naturale estensione della propria struttura industriale. Uno spazio in più è sempre utile per lo stoccaggio di attrezzature varie, materiali e persino per i mobili dell’ufficio e per i documenti. Perciò, un deposito temporaneo è proprio quello che serve.

Per la tua attività, potrai scegliere il box più adatto tra varie misure, dalla S fino alla XXL. Sì, esatto: c’è una soluzione a tutti e per tutto, che consente di pagare solamente per lo spazio effettivamente necessario. Inoltre, BoxUp ti dà la possibilità di poter contare su contratti flessibili, rinnovabili anche mensilmente. Questo significa, ad esempio, poter noleggiare il deposito solamente nei periodi in cui la produzione aumenta, per poi lasciarlo e ri-prenotarlo nel momento più consono in base alla domanda per i medicinali prodotti dall’azienda stessa.

Flessibilità, qualità, sicurezza e professionalità

Insomma, un’elevata flessibilità ti aspetta, sia per quanto riguarda la scelta dei box per ampliare il tuo magazzino farmaceutico che per i contratti correlati. Inoltre, avrai la certezza di avere a disposizione uno spazio pulito e al riparo dalla polvere e dall’umidità, ma anche sicuro, allarmato e videosorvegliato: solo tu e i tuoi collaboratori potrete accedere al self storage, quando vorrete. Avrai un magazzino molto efficiente e potrai richiedere il supporto del nostro staff in qualunque momento, anche per eventuali trasporti e per fruire di notevoli servizi. Non ti resta che contattarci!