5 situazioni quotidiane in cui utilizzare Boxup Selfstorage

Deposito magazzino temporaneo: BoxUp Self Storage!
13 marzo 2017
Trasloco no Stress con BoxUp Self Storage: deposito temporaneo mobili e attrezzature
15 marzo 2017
Mostra tutto

 

 

5 situazioni quotidiane in cui utilizzare Boxup Selfstorage

Qui da BoxUp abbiamo a che fare con oggetti di vario genere. Ogni oggetto ha un valore affettivo: che sia ereditato, tramandato o semplicemente legato ad un ricordo, è difficile liberarsene, nonostante si utilizzi poco.

Anche se non è affine allo stile della propria casa o non ha uno spazio ben preciso, viene comunque esposto in una delle stanze perchè il ripostiglio, il garage, la cantina sono già occupati da utensili di uso domestico, dall’auto e dalla moto, dalla pregiatissima collezione di vini.

Se si desidera trovare il giusto spazio pergli oggetti che vi stanno a cuore, BoxUp Selfstorage potrebbe essere una soluzione!

Il servizio di Selfstorage può anche essere utile per depositare mobili e arredamento domestico in determinate situazioni quotidiane.

1) Pulizia dei tappeti

Quando arriva il momento di rinfrescare i tappeti, molti di voi si troveranno nella stessa situazione: trasportare tutti i mobili in una stanza e aspettare che i tappeti siano lavati, asciutti e pronti per essere nuovamente riposizionati sui pavimenti.  La stessa operazione verrà ripetuta per tutte le stanze ( :O ). Invece di vivere per una settimana con la casa sottosopra, sprecando tempo e fatica per lo spostamento di mobili pesanti e ingombranti, perchè non affidarsi al servizio di Selfstorage?  In questo modo potrete lavare contemporaneamente tutti i tappeti delle stanze ottimizzando il vostro tempo!

2) Decorazioni in corso…

Durante il periodo di imbiancatura delle pareti, la maggior parte dei muratori, imbianchini e decoratori fanno del loro meglio per proteggere i mobili dagli schizzi di pittura, polvere e gesso. Solitamente l’ arredamento viene posizionato al centro della stanza e imballato con teli di stoffa o di plastica. Questi saranno sufficienti per mantenere i vostri mobili puliti e al riparo da macchie? In molti casi, la settimana dopo la tinteggiatura verrà trascorsa a pulire e a lucidare credenze, cassettiere, tavoli sui quali si è depositata sporcizia di ogni genere. . Portare i tuoi oggetti in un Selfstorage sarà la soluzione più semplice senza ulteriori sprechi di tempo.

3) Vendesi!

La famiglia si è allargata e avete l’esigenza di cambiare casa. L’agente immobiliare che ne segue la vendita, ha bisogno di visitarla spesso per scattare foto da inserire sulla rivista. Saprete benissimo che presentare la vostra casa ordinata e pulita, attirerà maggiormente i potenziali acquirenti all’acquisto. Liberate il vostro pianoforte coperto da riviste, la vostra scrivania da documenti e faldoni,  il salotto dai giochi dei bambini. Prima di mettere a disposizione la vostra casa per la visita dell’agente e dei clienti, può essere un’idea depositare tutto ciò che è fuori posto in uno dei box Selfstorage. Ricordate: l’occhio vuole la sua parte e l’acquirente è esigente!

 4) Relocation

Le persone hanno necessità di trasferirsi per una serie di motivi: la pensione, un nuovo lavoro o motivi famigliari. Spesso però decidono di non vendere, ma affittare l’ immobile per arrotondare il loro stipendio mensile. Chiaramente l’arredamento in legno massello, la poltrona ereditata dai genitori, i pregiatissimi quadri d’ autore faranno parte della casa nuova. Ma dove mettere questi oggetti in fase di spostamento? Un deposito di BoxUp è uno spazio dove custodire tutto questo e molto altro ancora, alleviandovi un problema.

5) Mobili Ripristino

Se sei un appassionato di mobili antichi e segui tutte le vendite private o le aste con l’intento di arricchire la tua collezione di antiquariato, una unità di Selfstorage può essere uno spazio in più per conservare questi pezzi d’arte nell’attesa di essere posizionati nella casa al mare, nell’ attico del figlio o nella tua nuova taverna.

Queste sono solo alcune delle situazioni che molte persone affrontano ogni giorno. Con l’aiuto di BoxUp Selfstorage risulterà tutto più semplice e soprattutto a portata di mano: contattateci direttamente dal vostro smartphone per un preventivo gratuito!