Alla ricerca del perfetto deposito per i mobili da traslocare

Forse non sai cosa sono i self storage… Te lo spieghiamo noi!
18 luglio 2018
Deposito per attrezzature sportive: ogni cosa al suo posto!
23 luglio 2018
Mostra tutto

Hai un trasloco in vista? Se hai risposto sì, sicuramente lo stress e i pensieri non ti mollano, oppure sono dietro la porta che ti stanno aspettando! Non vogliamo di certo spaventarti. Tuttavia, la verità è che per fare in modo che tutto fili liscio, l’organizzazione non deve mancare: dalla separazione dei tuoi oggetti all’imballaggio, dalla preparazione degli scatoloni al trasporto, dall’arrivo nella nuova casa fino alla ricerca del deposito per i mobili da traslocare.

Molto spesso, quest’ultimo è indispensabile. Infatti, la nuova abitazione potrebbe non essere pronta o alcune stanze potrebbero essere da rifinire o da ristrutturare. Inoltre, devi ammettere che non è facile mettere a posto un ambiente quando ci sono troppe cose ingombranti da una parte e dall’altra. Perciò, bisognerebbe riordinare e arredare una camera alla volta, senza intralci e senza arredi e scatoloni di troppo che rischiano di rallentare il lavoro. Qui entra in gioco il deposito per i mobili da traslocare, ma in che modo?

Sono moltissime le persone che scelgono di suddividere il trasloco in più fasi: una prima parte degli scatoloni e del mobilio la portano nella casa da arredare, mentre l’altra la tolgono dal vecchio appartamento e la trasferiscono momentaneamente in un magazzino temporaneo. Grazie a quest’ultimo, hanno il tempo e lo spazio necessario per mettere in ordine la nuova abitazione, e possono evitare che qualche oggetto o arredo vada perso o che si rompa per i continui spostamenti da una parte all’altra delle stanze.

BoxUp ti propone tantissimi box di varie misure, offerte convenienti e la possibilità di avvalerti di contratti temporanei estremamente flessibili. Una volta trovato il box della metratura ideale, potrai trasformarlo nel tuo deposito per i mobili da traslocare. Ogni nostro storage è al riparo dall’umidità (i tuoi arredi non si sciuperanno), ma è anche allarmato e chiuso con un lucchetto (la chiave ce l’hai solamente tu). La nostra struttura è videosorvegliata e offre tanti servizi che potranno rendere il tuo trasloco perfetto sotto ogni punto di vista. In pratica, non ti proporremo solo un valido deposito per tuoi i mobili da traslocare, ma anche molto altro. Non ti resta che scoprire le nostre soluzioni!