BoxUp Self Storage: traslocare senza stress

Come usare un Self Storage
14 aprile 2017
Magazzino in affitto per archiviare i documenti
19 aprile 2017
Mostra tutto

BoxUp Self Storage: traslocare senza stress

Traslocare o ristrutturare casa significa imballare oggetti e stipare mobili. Dove depositarli?

L’arrivo della bella stagione può essere l’occasione giusta per traslocare, ristrutturare casa, ridecorarla, fare il cambio di stagione, liberare una stanza da mobili in disuso o varie cianfrusaglie. In tali casi è necessario avere uno spazio in cui depositare scatoloni e stipare mobili per brevi periodi di tempo, a seconda dei lavori da ultimare.

Non perdere tempo a cercare un magazzino o un deposito in affitto, i canoni mensili sono costosi, soprattutto nelle grandi città come Milano e non avrai la garanzia che lo spazio sia pulito e asciutto. Quindi le tue cose potrebbero danneggiarsi!
Non chiedere favori a parenti o ad amici, ricorda: un favore chiesto dovrà poi essere ricambiato!
Fai una scelta semplice: affidati al servizio di Self Storage come quello di BoxUp!

Ma… Che cos’è un Self Storage?

Diffuso ampiamente nel Nord Europa e negli Stati Uniti, Self Storage significa affittare spazi privati di diverse metrature e dimensioni da utilizzare come deposito temporaneo di attrezzi, oggetti, documenti, scatoloni e molto altro.

Chi sceglie il Self Storage avrà a disposizione di un proprio box personale a cui potrà accedervi liberamente con il pagamento di un piccolo canone mensile per un periodo variabile a seconda delle proprie esigenze. Inoltre lo spazio che viene preso in affitto è sorvegliato e sicuro, perché dotato di sistema d’allarme e video sorveglianza 24 ore su 24.

Quindi non esitate: se dovete effettuare un trasloco, scegliete il servizio Self Storage di BoxUp! Vi garantirà sicurezza ed efficacia ad un piccolo prezzo!

Opta per traslocare senza stress, da oggi puoi! Contattaci direttamente dal tuo smartphone per un preventivo gratuito 😉