Deposito per mobili

Dove archiviare documenti
23 maggio 2016
Box per attrezzatura
23 maggio 2016
Mostra tutto

Deposito per mobili BoxUp

deposito_mobiliTraslocare non è quel che si definisce una passeggiata!

Prima del trasloco, bisogna imballare e trasportare oggetti e mobili; durante, si deve fare la cernita fra il vecchio e il nuovo, per poi trovarsi, dopo, sommersi da scatoloni e mobili, alcuni dei quali non ci servono più o non trovano spazio all’interno della nuova casa. Il risultato è una situazione di disordine e stress, che, spesso, fa sì che oggetti e mobili a cui teniamo vengano buttati via. Ma una soluzione così drastica non è necessaria: esiste l’alternativa di un deposito per mobili.

Deposito per mobili, perché?

Quando siamo sotto pressione, capita di prendere decisioni affrettate di cui, poi, finiamo per pentirci: questo scenario è quanto mai possibile durante un trasloco.

Nella foga del momento, a chi non è capitato di disfarsi di oggetti importanti o carichi di un valore affettivo, pur di fare ordine? E quando non siamo proprio noi stessi a buttare via le cose a cui teniamo, può capitare che queste ultime vadano perse o si rovinino. Un’alternativa, però, c’è e si chiama deposito per mobili.

Deposito per mobili, come funziona?

La possibilità di lasciare scatoloni e mobili – imballati e non – in un deposito diventa concreta e semplice con BoxUp.it.

Veniamo direttamente a casa vostra con un operatore specializzato, ritiriamo il materiale da conservare e lo portiamo in uno del nostro deposito. Qui verrà conservato in un ambiente videosorvegliato e asciutto per tutto il tempo di cui avrete bisogno! In questo modo, non dovrete rinunciare a nessuna delle vostre cose, ma potrete, nel frattempo,  fare ordine e spazio nella vostra nuova casa minimizzando il caos e lo stress e contribuendo a rendere meno traumatica l’esperienza del trasloco.
Che aspetti? Prenota subito il tuo deposito per mobili su BoxUp.it!