Dove puoi lasciare le tue cose se ti trasferisci?

Deposito temporaneo/box: privati vs aziende
5 febbraio 2018
Come Eliminare le cose superflue dalla Tua Camera
10 febbraio 2018
Mostra tutto

Ti stai trasferendo? Hai già programmato il trasloco, ma hai qualche scatolone o arredo da depositare tra un viaggio e l’altro? Magari la nuova casa non è pronta completamente e quindi non puoi portare tutte le tue cose? Forse, invece, preferisci fare tutto con calma: non vuoi avere tanti ingombri in giro per l’appartamento, ma vuoi mettere le cose a posto un po’ alla volta e portare altre scatole solo dopo aver svuotato gli scatoloni già portati a casa. Certamente, quest’ultima è una soluzione molto intelligente e utile per ridurre lo stress che circonda e attanaglia ogni trasloco e tutti i soggetti chiamati in causa. Ma, in ogni caso, dove puoi lasciare le tue cose se ti trasferisci?

Sicuramente, hai a disposizione diverse opzioni:

  1. La cantina;
  2. Il garage;
  3. Una stanza della nuova casa;
  4. Un magazzino in loco (se si tratta di una nuova sede aziendale);
  5. A casa di qualcuno che conosci.

Naturalmente, le prime e le ultime opzioni non vanno bene per un’azienda. Poi, dobbiamo dire che la prima soluzione potrebbe mettere a rischio i mobili, con umidità e altri problemi (anche di spazio) che solitamente caratterizzano le cantine. Il garage può essere una soluzione temporanea, ma non sempre è grande abbastanza. Inoltre, dove la metti l’auto?

L’opzione n.3 si traduce in sacrificio, meno vivibilità del nuovo appartamento e una stanza in meno da poter mettere a posto: dove metterai i mobili che dovrai posizionare in quella camera? Quando sarà il momento di metterla a posto, userai un’altra stanza come deposito?

Insomma, sono tutte soluzioni, ma non sono soluzioni che si adattano ad ogni esigenza.

Per evitare disagi, ma senza spendere troppo, l’opportunità da non sottovalutare è quella di un box temporaneo: puoi avvalerti di un deposito della dimensione a te più consona, scegliendone uno situato in una struttura sicura, controllata e sorvegliata, ma anche ben organizzata, con servizi aggiuntivi e tanti comfort per i clienti.

E che dire dell’affitto?

Temporaneo e flessibile, con possibilità di rinnovo mensile.

Insomma, se ti stai chiedendo dove puoi lasciare le tue cose se ti trasferisci, Box Up ha la risposta che stavi cercando. Anzi, 5 risposte: SMALL, MEDIUM, LARGE, XL e XXL! Queste sono le misure dei self storage disponibili, tra i quali potrai scegliere per pagare solo lo spazio di cui hai bisogno e per il tempo necessario!